Hacienda Tres Rios, Playa del Carmen con sconto fino al 65%

Una vacanza imperdibile alla scoperta del fantastico Messico

Hacienda Tres Rios, Playa del Carmen con sconto fino al 65%

Pubblicata il 15 gennaio 2018 da Secret Escapes

La difesa dell’ambiente è la grande sfida del XXI secolo, una rivoluzione ambientalista uscita dai circoli ricreativi e irrotta nei plateau televisivi, nelle bacheche social e nelle vite di tutti i giorni. Anche il lusso al suo cospetto ha si è tolto la maschera dello snob, riscoprendosi paladino del pianeta, mettendo a disposizione ricchezza e notorietà per una causa più nobile. L’Hacienda Tres Rios a Playa de Carmen è un magnifico esempio di questa nuova faccia, un luxury eco resort.

L’impegno ambientale è un valore imprescindibile per chi vuole distinguersi nel campo dell’eccellenza. Il Tres Rios in verità non rinuncia a niente. Offre l’incredibile servizio di un resort all-inclusive sulla paradisiaca spiaggia di Playa del Carmen nel cuore di un parco naturale di 326 acri all’interno della foresta tropicale della Riviera Maya.

Un paradiso naturale dove potrai avventurarti in percorsi indimenticabili tra i leggendari cenotes, foreste di mangrovie e immersioni con le tartarughe. Uno spicchio dell’indomabile fascino del Messico sulla riva della caraibica spiaggia di Playa del Carmen. Un modello esemplare di resort votato al turismo sostenibile per offrirti i massimi standard di lusso all’interno di un contesto incontaminato.

 

La quota comprende 

Soggiorno in Mangrove Junior Suite, con pensione completa (colazione, pranzo e cena).

Questa offerta include anche: accesso senza limiti a pasti e snack nei ristoranti e bar della struttura, alcolici locali e internazionali nei bar dell'hotel, servizio in camera 24 ore, minibar (acqua, bevande analcoliche e birra), accesso al tour del Parco naturale Tres Rios, attività ludiche e animazione, accesso al miniclub, accesso alle spiagge private e alle piscine, Wi-Fi e palestra.

L’offerta, riferita a due adulti, è valida per soggiorni con partenze tra gennaio 2018 e febbraio 2019. Se viaggi solo o con bambini, puoi trovare più informazioni a riguardo nelle sezioni “viaggio da solo” e “bambini”.

Siamo spiacenti, in questo hotel non sono ammessi animali domestici.

Check-in a partire dalle 15:00, check-out entro le 11:00.

In questa offerta non è incluso il viaggio.
 

Lo sconto

Prenotando questa offerta puoi risparmiare fino al 64%.

Calcoliamo la nostra percentuale di sconto confrontando i prezzi che offriamo con i prezzi disponibili sul sito dell'hotel per la stessa categoria di camera (con gli extra di cui sopra).

Lo sconto e la disponibilità sono stati verificati il 3 gennaio 2018 dal nostro team di esperti. Potrebbero verificarsi leggere differenze rispetto ai prezzi indicati a causa di variazioni del tasso di cambio.

L'offerta è al 100% non rimborsabile e, una volta effettuata la prenotazione, non sarà possibile modificare le date del soggiorno.

Note


 

Gennaio Messico