Hotel Santa Chiara, viaggio a Venezia con sconto fino al 30%

Un'occasione unica e inimitabile per un viaggio a Venezia all'insegna del relax, del benessere e del divertimento: da Piazza San Marco al Ponte dei Sospiri per una vacanza indimenticabile

Hotel Santa Chiara, viaggio a Venezia con sconto fino al 30%

Pubblicata il 15 gennaio 2018 da Secret Escapes

Approfitta dell'offerta del viaggio a Venezia e goditi un'esperienza unica. L'Hotel Santa Chiara sorge nella zona di Piazzale Roma, location ideale per dedicarsi alla scoperta di Venezia, delle sue bellezze più famose e degli scorci meno noti, grazie alla posizione strategica a pochi passi dalla stazione ferroviaria Venezia Santa Lucia e dal terminal dei traghetti.

Le due strutture dell'hotel sono caratterizzate da stili differenti ma connotati entrambi da comfort e qualità. Il classico stile veneziano si adagia negli interni della struttura storica, con dettagli di pregio come i lampadari in vetro di Murano e mobili antichi.

Al mattino ti aspetta una deliziosa prima colazione per fare il pieno di energie e dedicare a Venezia le attenzioni che si merita; al rientro potrai bere il tuo drink preferito al bar dell'hotel per rivivere con il pensiero le intense emozioni che la più bella e romantica città sull'acqua ti avrà immancabilmente donato.

 

La quota comprende 

Soggiorno in camera Deluxe, con colazione inclusa.

Questa offerta include anche: un ingresso omaggio al Casinò di Venezia a persona e una bottiglia di prosecco (per soggiorni di due o più notti).

È richiesto il pagamento di una tassa di soggiorno di 4,50€ per persona a notte, da pagare direttamente in hotel.

L’offerta, riferita a due adulti, è valida per soggiorni con partenze tra gennaio e aprile 2018. Se viaggi solo o con bambini, puoi trovare più informazioni a riguardo nelle sezioni “viaggio da solo” e “bambini”.

È richiesta una permanenza minima di due notti in determinati periodi (consulta il calendario qui a fianco).

Ci dispiace, questo hotel non ammette animali domestici.

Check-in a partire dalle 14:00, check-out entro le 12:00.

In questa offerta non è incluso il viaggio.

 

Lo sconto: 

Prenotando questa offerta puoi risparmiare fino al 30%.

Calcoliamo la nostra percentuale di sconto confrontando i prezzi che offriamo con i prezzi disponibili sul sito dell'hotel per la stessa categoria di camera (con gli extra di cui sopra).

Lo sconto e la disponibilità sono stati verificati il 4 gennaio 2018 dal nostro team di esperti.Potrebbero verificarsi leggere differenze rispetto ai prezzi indicati a causa di variazioni del tasso di cambio.

L'offerta è al 100% non rimborsabile e, una volta effettuata la prenotazione, non sarà possibile modificare le date del soggiorno.

Note



 

Gennaio Venezia