Ercilla Lopez De Haro Hotel, Bilbao con sconto fino al 56%

Approfitta di questa vantaggiosa e imperdibile offerta e parti alla scoperta di Bilbao, una tra le più belle città spagnole, per una vacanza all'insegna del relax, del benessere e del divertimento

Ercilla Lopez De Haro Hotel, Bilbao con sconto fino al 56%

Pubblicata il 15 gennaio 2018 da Secret Escapes

Da quando sei arrivato, il tuo sorriso è più smagliante del solito. Come biasimarti? Sei in una città dinamica e giovanile, uno tra i più vibranti centri culturali della Spagna. E per di più alloggi in un hotel super mondano dal nome fiero e altisonante: Ercilla Lopez De Haro, cinque stelle di lusso racchiuso nel cuore di Bilbao.

Gli arredi classici di stanze e spazi comuni accendono la passione per la moda e il design contemporaneo. Le tonalità del bianco, del nero e del grigio si mescolano in un audace gioco di contrasti. L’arte è di casa all’Ercilla Lopez De Haro. Tra queste mura, Frank Gehry, celebre architetto padre del Decostruttivismo, realizzò i primi schizzi della struttura in titanio che riveste il Bilbao Guggenheim Museum da lui stesso progettato. Il museo si trova a pochi metri dall’hotel. Sarà come avere un oceano di cultura sotto casa tua.

L'Ercilla Lopez de Haro è l’hotel ideale per chi come te ama scoprire i tesori nascosti della città. Percorri  a piedi le vie del centro come l’esclusiva Gran Via, mecca dello shopping internazionale, o il quartiere Casco Viejo, dove entrare nel flusso della movida tra caffetterie, ristoranti e i locali notturni più in. Se tutta questa grazia ancora non ti basta, chiuditi a doppia mandata nel centro spa dell’hotel. Massaggio dopo massaggio, il tuo corpo ne uscirà come nuovo, e la tua mente continuerà a farti viaggiare sopra i tetti di Bilbao.

 

La quota comprende: 

Soggiorno in camera Standard, con colazione inclusa.

Questa offerta include anche: upgrade a camera di livello superiore (secondo disponibilità all'arrivo).

L’offerta, riferita a due adulti, è valida per soggiorni con partenze tra gennaio e marzo 2018. Se viaggi solo o con bambini, puoi trovare più informazioni a riguardo nelle sezioni “viaggio da solo” e “bambini”.

Questo hotel è pet-friendly. Sono ammessi animali domestici previo pagamento di un supplemento, da pagare direttamente in hotel. Ricorda di contattare la struttura prima del tuo arrivo per maggiori informazioni.

Check-in a partire dalle 14:00, servizio di check-out entro le 16:00.

In questa offerta non è incluso il viaggio.

 

Lo sconto: 

Prenotando questa offerta puoi risparmiare fino al 56%.

Calcoliamo la nostra percentuale di sconto confrontando i prezzi che offriamo con i prezzi disponibili sul sito dell'hotel per la stessa categoria di camera (con gli extra di cui sopra).

Lo sconto e la disponibilità sono stati verificati il 2 gennaio 2018 dal nostro team di esperti. Potrebbero verificarsi leggere differenze rispetto ai prezzi indicati a causa di variazioni del tasso di cambio.

L'offerta è al 100% non rimborsabile e, una volta effettuata la prenotazione, non sarà possibile modificare le date del soggiorno.

Note



 

Gennaio Città e capitali Bilbao