Grand Hotel Baia Verde, viaggio a Catania con sconto fino al 65%

Un'offerta unica e imperdibile per un viaggio a Catania incantevole, entusiasmante e fantastico alla scoperta di una città incantevole e coinvolgente

Grand Hotel Baia Verde, viaggio a Catania con sconto fino al 65%

Pubblicata il 15 gennaio 2018 da Secret Escapes

Un viaggio a Catania è un'esperienza unica e indimenticabile. Situato in una baia naturale sulla bella strada costiera che da Catania conduce ad Acitrezza e Acireale, il Grand Hotel Baia Verde è una base perfetta per godersi tutto il fascino della Sicilia senza doversi preoccupare di niente. Con l’Etna alle spalle e il blu del Mar Ionio davanti agli occhi, è il posto perfetto per rigenerare l’anima e il corpo godendo del servizio eccellente e dei numerosi extra della struttura.

Se ami i ritmi lenti, questo elegante quattro stelle offre una spa completa di piscina thalassoterapica, bagno turco e docce emozionali. Se hai invece in programma una vacanza più dinamica, potrai allenarti in una palestra cardio fitness, partire per un'escursione in funivia sui crateri dell'Etna oppure - perché no? - per una mattinata di sci sul vulcano. Non avresti mai pensato di poter sciare in Sicilia, vero? Se la neve decide di cadere, l'Etna si trasforma in un luogo ancor più magico e suggestivo. 

 

La quota comprende:

 Soggiorno in camera Classic, con colazione inclusa.

Questa offerta include anche: un drink di benvenuto, uno sconto del 15% al ristorante dell'hotel e uno sconto del 20% per un trattamento spa.

È richiesto il pagamento di una tassa di soggiorno di 2€ per persona, per notte (massimo tre notti consecutive), da pagare direttamente in hotel.

L’offerta, riferita a due adulti, è valida per soggiorni con partenze tra gennaio e giugno 2018. Se viaggi solo o con bambini, puoi trovare più informazioni a riguardo nelle sezioni “viaggio da solo” e “bambini”.

Siamo spiacenti, in questo hotel non sono ammessi animali domestici.

Check-in dalle ore 14:00, check-out entro le ore 12:00.

In questa offerta non è incluso il viaggio.

 

Lo sconto: 

Prenotando questa offerta puoi risparmiare fino al 65%. Calcoliamo la nostra percentuale di sconto confrontando i prezzi che offriamo con i prezzi disponibili sul sito dell'hotel.

Lo sconto, il prezzo e la disponibilità di cui sopra sono stati verificati il 15 dicembre 2017. Potrebbero verificarsi leggere differenze rispetto ai prezzi indicati a causa di variazioni del tasso di cambio.

L'offerta è al 100% non rimborsabile e, una volta effettuata la prenotazione, non sarà possibile modificare le date del soggiorno.

Note


 

Gennaio Città e capitali catania