Relais Borgo San Faustino, Orvieto con sconto fino al 50%

Cogli al volo questa fantastica occasione a parti alla scoperta della straordinaria e incantevole Orvieto: il pozzo di San Patrizio, il Duomo, il Museo Faina e tanto altro per una vacanza unica

Relais Borgo San Faustino, Orvieto con sconto fino al 50%

Pubblicata il 15 gennaio 2018 da Secret Escapes

Dolcemente adagiato su un colle, a pochi chilometri dalla storica cittadina di Orvieto, l'elegante Relais Borgo San Faustino si offre ai suoi ospiti circondato da un’incantevole vallata di prati e boschi incontaminati. Il relais è composto da antichi casali dell'800, ristrutturati seguendo i criteri di bioedilizia e rispettando l'estetica dell'architettura umbra: qui soffitti in cotto antico, travi a vista e pezzi unici di antiquariato si fondono con mobili realizzati dai maestri falegnami della scuola orvietana e con un comfort ineguagliabile.

Tutto questo in una meravigliosa cornice naturale: il relais è inserito in una tenuta di circa 300 ettari in cui sorge anche l'azienda agricola-biologica Borgo San Faustino di Orvieto: boschi, torrenti, pascoli dove trovano spazio frutteti, orti e allevamenti. È da qui che provengono quasi tutti gli ingredienti che nella cucina del relais vengono trasformati dalle abili e sapienti mani delle cuoche in speciali e autentici manicaretti.

Le grandi vetrate tutt'intorno al ristorante lasciano andare lo sguardo verso la rigogliosa vallata e sulle piscine del relais: eh sì, perché la pace e il relax della spa del Borgo San Faustino a Orvieto, con biosauna, bagno turco, vasca per cromo-idromassaggio, docce emozionali e stanza del ghiaccio completano l’offerta di benessere, comodità e relax avvolgendoti in un accogliente abbraccio.

 

La quota comprende 

Sistemazione in camera Classic, con colazione inclusa.

Questa offerta include anche: una bottiglia di vino, uno sconto del 10% al ristorante dell'hotel (bevande escluse), per camera per notte, uno sconto del 10% per un trattamento benessere alla spa, per camera per notte.
Per soggiorni di due o più notti l'offerta include anche un ingresso gratuito di 60 minuti alla spa con spa kit (previa prenotazione), per soggiorni di tre o più notti l'offerta include una degustazione di vini e per soggiorni di cinque o più notti l'offerta include una cena con due portate, per due persone (bevande escluse).

È richiesto il pagamento di una tassa di soggiorno di 2,20€ per persona, per notte, pagabile direttamente in hotel.

L’offerta, riferita a due adulti, è valida per soggiorni con partenze tra gennaio e settembre 2018. Se viaggi solo o con bambini, puoi trovare più informazioni a riguardo nelle sezioni “viaggio da solo” e “bambini”.

Questo hotel è pet-friendly. Sono ammessi animali previo pagamento di un supplemento per notte, da pagare direttamente in hotel. Ricorda di contattare la struttura prima del tuo arrivo per maggiori informazioni.

Check-in a partire dalle ore 14:00, check-out entro le ore 11:00.

In questa offerta non è incluso il viaggio.

 

Lo sconto: 

Prenotando questa offerta puoi risparmiare fino al 50%.

Calcoliamo la nostra percentuale di sconto confrontando i prezzi che offriamo con i prezzi disponibili sul sito dell'hotel per la stessa categoria di camera (con gli extra di cui sopra).

Lo sconto e la disponibilità sono stati verificati il 5 gennaio 2018 dal nostro team di esperti. Potrebbero verificarsi leggere differenze rispetto ai prezzi indicati a causa di variazioni del tasso di cambio.

L'offerta è al 100% non rimborsabile e, una volta effettuata la prenotazione, non sarà possibile modificare le date del soggiorno.

Note



 

Gennaio Umbria Città e capitali Orvieto