Porto Elounda Golf & Spa Resort, itinerario a Creta con sconto fino al 48%

Un itinerario a Creta straordinario, unico, imperdibile alla scoperta di un'isola fantastica: mare cristallino e spiagge paradisiache per una vacanza da sogno

Porto Elounda Golf & Spa Resort, itinerario a Creta con sconto fino al 48%

Pubblicata il 15 gennaio 2018 da Secret Escapes

Approfitta dell'offerta che ti permette di godere di un itinerario a Creta unico e indimenticabile. Situato lungo la costa nordorientale di Creta, il Porto Elounda Golf & Spa Resort è un'oasi di relax e benessere circondata dai brillanti e profumati panorami naturali ellenici. Nel cuore del Mar Egeo, affacciato sulla baia di Elounda e sulla sua spiaggia dorata, in questo resort a cinque stelle ti sentirai accolto e coccolato dall'ospitalità cretese e dalle mille attenzioni che la struttura riserva ai suoi ospiti.

Le camere, elegantemente rifinite con pavimenti in legno o in marmo e un arredamento sobrio e raffinato, sono state realizzate, grazie anche a una luminosa vetrata a tutta parete, per consentire al paesaggio di fare da cornice ai tuoi momenti più belli.

Qui vacanza è sinonimo di cura del corpo, in tutti i suoi aspetti. Comincia con la spa e la sua piscina interna, passa poi alla spiaggia privata e al campo da golf a nove buche, e concludi con la palestra attrezzata. Anche il palato verrà viziato: avrai tre ristoranti a tua disposizione, in cui assaporare il meglio della gastronomia greca e mediterranea, e due lounge bar in cui sorseggiare beatamente il tuo drink preferito mentre il sole si immerge nel mare salutando il giorno.

 

La quota comprende 

Soggiorno in camera Superior Porto vista mare, in mezza pensione (colazione e cena incluse. Cena a buffet al ristorante Nafsika o 30€ di credito quotidiano per persona (non cumulabile) da utilizzare sul menu à la carte).

Questa offerta include anche: un drink di benvenuto, acqua e frutta all'arrivo, uno sconto del 20% su trattamenti spa (previa prenotazione presso l'hotel), per camera per notte, utilizzo della piscina interna, area fitness, sauna e hammam, e un pranzo à la carte (bevande escluse), a persona per soggiorno.

L’offerta, riferita a due adulti, è valida per soggiorni con partenze tra aprile e ottobre 2018. Se viaggi solo o con bambini, puoi trovare più informazioni a riguardo nelle sezioni “viaggio da solo” e “bambini”.

Siamo spiacenti, in questo hotel non sono ammessi animali.

Check-in a partire dalle 14:00, check-out entro le 12:00.

In questa offerta non è incluso il viaggio.
 

Lo sconto 

Prenotando questa offerta puoi risparmiare fino al 48%. Calcoliamo la nostra percentuale di sconto confrontando i prezzi che offriamo con i prezzi disponibili sul sito dell'hotel.

Lo sconto, il prezzo e la disponibilità di cui sopra sono stati verificati il 14 dicembre 2017. Potrebbero verificarsi leggere differenze rispetto ai prezzi indicati a causa di variazioni del tasso di cambio.

L'offerta è al 100% non rimborsabile e, una volta effettuata la prenotazione, non sarà possibile modificare le date del soggiorno.

Note


 

Gennaio Città e capitali Creta