Golden Tulip, vola a Barcellona con sconto fino al 38%

Una vacanza indimenticabile alla scoperta della meravigliosa Barcellona

Golden Tulip, vola a Barcellona con sconto fino al 38%

Pubblicata il 16 gennaio 2018 da Secret Escapes

È da giorni che dedichi le tue pause dal lavoro alla ricerca dell’occasione perfetta? Vola a Barcellona. Le tue scrupolose peregrinazioni online ti consigliano caldamente di non perderti le architetture di Antoni Gaudí e i panorami visti dal fantasmagorico parco Güell, e già ti immagini perderti per le strade del Barri Gòtic e nelle travolgenti e interminabili notti della Barceloneta.

Ma chi l’avrebbe mai detto che una delle attrazioni principali potesse essere proprio il tuo hotel? Stiamo parlando del The Golden Tulip Barcelona, un quattro stelle un po’ speciale: un luogo che fa del design eco-friendly una filosofia di vita. L’aplomb è quello di un boutique hotel che vuole stupire e lasciare i propri ospiti senza parole. Vuoi scoprire come?

La location è da record: a 10 minuti dalla Sagrada Família e dall’Arco di Trionfo, dal Museo Picasso e dalla spiaggia. Ma è superando la façade sobria e bianca dell’hotel che comincerà il vero spettacolo: una lobby dal fascino industrial, camere dal tocco minimal e una terrazza panoramica che accoglie una piscina e una Jacuzzi, perfette per le giornate più calde.

 

La quota comprende 

Soggiorno in Accessible, con colazione inclusa. 


Questa offerta include anche: servizio di late check-out per partenze di domenica o di giovedì. Per soggiorni di tre o più notti, l’offerta include anche un ingresso alla spa all’Hotel Vila Olimpica Suites, a persona.


È richiesto il pagamento di una tassa di soggiorno di 1,21€ a persona, per notte, da pagare direttamente in hotel. 


Parcheggio disponibile al costo di 16€ a macchina, per notte, da pagare direttamente in hotel (previa prenotazione).


L’offerta, riferita a due adulti, è valida per soggiorni con partenze tra gennaio e marzo 2018. Se viaggi solo o con bambini, puoi trovare più informazioni a riguardo nelle sezioni “viaggio da solo” e “bambini”. 


È richiesta una permanenza minima di due notti. 

 

Siamo spiacenti, in questo hotel non sono ammessi animali domestici. 


Check-in a partire dalle 16:00, check-out entro le 12:00.
 

In questa offerta non è incluso il viaggio. 

 

Lo sconto 

Prenotando questa offerta puoi risparmiare fino al 38%. 


Calcoliamo la nostra percentuale di sconto confrontando i prezzi che offriamo con i prezzi disponibili sul sito dell'hotel per la stessa categoria di camera (con gli extra di cui sopra). 

 
Lo sconto e la disponibilità sono stati verificati il 2 gennaio 2017 dal nostro team di esperti. Potrebbero verificarsi leggere differenze rispetto ai prezzi indicati a causa di variazioni del tasso di cambio. 


L'offerta è al 100% non rimborsabile e, una volta effettuata la prenotazione, non sarà possibile modificare le date del soggiorno. 

Note




 

Gennaio Città e capitali Barcellona