Canareef Resort Maldives, vacanza alle Maldive con sconto fino all'81%

Una fantastica vacanza alle Maldive per un'esperienza unica e inimitabile

Canareef Resort Maldives, vacanza alle Maldive con sconto fino all'81%

Pubblicata il 16 gennaio 2018 da Secret Escapes

Apri il cassetto dei sogni e preparati per una vacanza alle Maldive. Clima equatoriale, mare celestiale e natura impressionista nell’isola più a sud dell’arcipelago delle Maldive. Una gemma microscopica circondata da un universo marino che supera la fantasia dei grafici di un film di animazione. Il Canareef Resort promette di dare vita ai tuoi sogni: il desiderio di un risveglio con l’alba che accende la barriera corallina o di un aperitivo su un tramonto esplosivo.


Tra deliziosi bungalow in legno a pochi passi dalla spiaggia privata e i profumi della foresta tropicale che addolciscono i pungenti aromi della cucina asiatica del Meeraa, gli assi nella manica del Canareef sono infiniti e non avrai problemi a realizzare tutti i tuoi desideri.

Sognavi da bambina di nuotare con delfini e tartarughe? Potrai finalmente portare il ricordo sempre con te. Vorresti provare il brivido di prendere all’amo un Marlin gigante durante una sessione di pesca sportiva? Unisciti alla ciurma del Canareef e mettiti alla prova. Non porre limite alle tue fantasie, immergiti nel mondo dorato di quest'isola e lascia che i tuoi sogni si trasformino in realtà.

 

La quota comprende 

Soggiorno in villa Sunset Beach, in pensione completa.

Questa offerta include anche: una crociera Dolphin per due persone, per soggiorno.

È richiesto il pagamento di una Green tax di 6$ a persona, per notte, da pagare direttamente in hotel.

L’offerta, riferita a due adulti, è valida per soggiorni con partenze tra gennaio e ottobre 2018. Se viaggi solo o con bambini, puoi trovare più informazioni a riguardo nelle sezioni “viaggio da solo” e “bambini”.

È richiesta una permanenza minima di tre notti.

Check-in a partire dalle 14:00, check-out entro le 12:00.

In questa offerta non è incluso il viaggio.

Informazioni sui trasferimenti (voli interni e motoscafo)

Per gli ospiti in arrivo all'aeroporto internazionale di Malé, i voli interni di andata e ritorno e i trasferimenti di andata e ritorno con motoscafo costano 380$ per un adulto (maggiore di 12 anni), 246$ per un bambino (età 3-11) e 98$ per un neonato (età 0-2). Gli ospiti sono pregati di organizzare i trasferimenti direttamente con il resort almeno 72 ore prima dell'arrivo.

Informazioni sui trasferimenti (motoscafo)

Per gli ospiti in arrivo all'aeroporto internazionale di Gan, i trasferimenti di andata e ritorno con motoscafo costano 80$ per un adulto (maggiore di 12 anni), 40$ per un bambino (età 3-11) e sono gratuiti per un neonato (età 0-2). Gli ospiti sono pregati di organizzare i trasferimenti direttamente con il resort almeno 72 ore prima dell'arrivo.

 

Lo sconto 

Prenotando questa offerta puoi risparmiare fino al 81%.

Calcoliamo la nostra percentuale di sconto confrontando i prezzi che offriamo con i prezzi disponibili sul sito dell'hotel per la stessa categoria di camera (con gli extra di cui sopra).

Lo sconto e la disponibilità sono stati verificati l'8 gennaio 2018 dal nostro team di esperti. Potrebbero verificarsi leggere differenze rispetto ai prezzi indicati a causa di variazioni del tasso di cambio.

L'offerta è al 100% non rimborsabile e, una volta effettuata la prenotazione, non sarà possibile modificare le date del soggiorno.

Note


 

Gennaio Maldive