City break di classe a Vienna con risparmio fino al 26%

Parti alla scoperta della meravigliosa Vienna

City break di classe a Vienna con risparmio fino al 26%

Pubblicata il 22 gennaio 2018 da Secret Escapes

Dì la verità, hai passato gli ultimi giorni a cercare su Google variazioni sul tema "Cosa vedere a Vienna", e magari hai già preparato un programmino fitto di visite al castello di Schönbrunn, un giretto sulla ruota panoramica del Prater e una sessione di selfie di fronte all’Hofburg, da fare invidia ai tuoi followers di Instagram.

Aguzza la vista, allora, e non perderti l’offerta dell’Hotel Am Konzerthaus, MGallery Collection. Questo quattro stelle vanta una posizione incredibile: nei pressi dei giardini alla francese del castello del Belvedere, a ridosso del centro storico di Vienna. In una location così, cos’altro ci si può aspettare se non il top dei servizi?

La tua base di partenza per un ideale Grand Tour tra i tesori della capitale austriaca è un’elegante camera dal tocco Art Nouveau, impreziosita da stampe di Gustav Klimt e prodotti di bellezza Bigelow. Troverai ad aspettarti ogni mattina le colazioni luculliane a tema Orient Express del ristorante Oskars e per aperitivo i cocktail di un raffinato lounge bar.

Gennaio Città e capitali Vienna