City break glamour, Barcellona con sconto fino al 36%

Parti alla scoperta di Barcellona per una vacanza indimenticabile

City break glamour, Barcellona con sconto fino al 36%

Pubblicata il 22 gennaio 2018 da Secret Escapes

Le nuvole si diradano all’orizzonte, lasciando spazio a una scintillante distesa azzurra. Stai sorvolando il Mediterraneo e la costa della Spagna che, a poco a poco, svela piccoli puntini destinati a diventare sempre più grandi. Riconosci abitazioni, chiese, grattacieli, e il tuo volto non riesce a contenere un sorriso di felicità.
Osservare Barcellona dall’alto è già un’esperienza a sé; trotterellare per le ramblas e i grandi edifici storici che ne hanno scritto la storia, è come saltare su una giostra di colori e movida da vivere tutta d’un fiato. L’H10 Casanove Hotel, eleva al cubo la tua voglia di follia. Merito del disinvolto design futuristico che dona slancio a un piccolo capolavoro dell’hotellerie contemporanea.

I feedback sul web sono super positivi. Che aspetti a salire in camera? Dal crema al cioccolato, le tonalità in stile 70’s si mescolano a un arredamento curvilineo, fluido, privo di spigoli, il cui andamento sprigiona una vibrante energia positiva; mentre un aperitivo sulla terrazza accende la miccia della vida loca. Ora basta giocare di fantasia: sta a te scoprirne i segreti, ma prima vivi il volto notturno di una città mondana a cui piace fare le ore piccole.

 

 

Gennaio Città e capitali Barcellona

Video Itinerari