The Pelican Beach Resort & Spa, Sardegna con sconto fino al 60%

Approfitta dell'offerta e vola alla scoperta della meravigliosa Sardegna

The Pelican Beach Resort & Spa, Sardegna con sconto fino al 60%

Pubblicata il 22 gennaio 2018 da Secret Escapes

Non è mai troppo presto per sognare la prossima estate! Se con l'arrivo della bella stagione avrai voglia di staccare la spina, questo esclusivo hotel in Sardegna situato direttamente sul mare, con piscina e spiaggia riservata, è il luogo perfetto. Non c’è bisogno di spendere parole per parlare delle acque cristalline sarde, dunque ti basti sapere che sia la spiaggia che la piscina sono attrezzate, e, se rilassarti sotto il sole non ti basterà, potrai concederti un po' di riposo all'ombra nel silenzioso giardino dell’hotel.

Il ristorante ti delizierà con specialità locali a base di mare e terra, da assaporare guardando il paesaggio marino. Se poi sarai attanagliato dal senso di colpa, potrai smaltire il tuo pasto con una sessione di palestra a cielo aperto, o semplicemente regalarti un massaggio o un trattamento spa. Le camere sono tutte climatizzate, e alcune sono dotate di balcone da cui godere della vista sull’isola di Tavolara o sul verdissimo giardino del Pelican Beach Resort & Spa.

Da sapere

La struttura è divisa in due edifici. Ricorda che il servizio di lettini e ombrelloni nel giardino è riservato ai soli ospiti delle camere Superior vista mare ed Exclusive Suite.

 

La quota comprende 

Soggiorno in camera con balcone e vista mare laterale, con colazione inclusa.

Questa offerta include anche: un drink di benvenuto, accesso alla spa e uno sconto del 10% sui massaggi e i trattamenti presso la spa dell'hotel, a persona per notte.

Questa offerta, riferita a due adulti, è valida per soggiorni con partenze tra aprile e ottobre 2018. Se viaggi solo o con bambini, puoi trovare più informazioni a riguardo nelle sezioni “viaggio da solo” e “bambini”.

È richiesta una permanenza minima di tre o cinque notti in determinati periodi (consulta il calendario qui a fianco).

Questo hotel è pet-friendly. Sono ammessi animali previo pagamento di 15€ per notte, da pagare direttamente in hotel. Ricorda di contattare la struttura prima del tuo arrivo per maggiori informazioni.

Check-in a partire dalle 15:00, servizio di late check-out entro le 13:00.

In questa offerta non è incluso il viaggio.

 

Lo sconto

Prenotando questa offerta puoi risparmiare fino al 60%.

Calcoliamo la nostra percentuale di sconto confrontando i prezzi che offriamo con i prezzi disponibili sul sito dell'hotel per la stessa categoria di camera (con gli extra di cui sopra).

Lo sconto e la disponibilità sono stati verificati il 18 gennaio 2018 dal nostro team di esperti. Potrebbero verificarsi leggere differenze rispetto ai prezzi indicati a causa di variazioni del tasso di cambio.

L'offerta è al 100% non rimborsabile e, una volta effettuata la prenotazione, non sarà possibile modificare le date del soggiorno.

Note


 

Gennaio Sardegna Città e capitali