Hotel Brancamaria, la Sardegna con sconto fino al 60%

Uno sconto sensazionale per una vacanza in sardegna indimenticabile

Hotel Brancamaria, la Sardegna con sconto fino al 60%

Pubblicata il 7 febbraio 2018 da Secret Escapes

Un tappeto di sabbia per volare con l’immaginazione, la coperta del mare per sognare sotto le stelle. Nelle reti di quel marinaio resta impigliata una nobildonna, snob quanto affascinante. Lei schiva e diffidente, lui bruto e impetuoso. Il sale lava via i retaggi, il sole riscalda le passioni. Metti tutto nel bicchiere della Sardegna, shakera con forza e provane il gusto travolgente. Sulle spiagge cult di uno dei film che ha fatto la storia del cinema anni '70 anche tu avrai voglia di essere travolto da un "insolito destino". L’aria piccante e selvaggia, l’aspetto anarchico delle spiagge di Cala Gonone.

Uno spettacolare circuito di grotte e faraglioni tra cui si nascondono alcune delle gemme più belle e pure del mare della Sardegna. L’Hotel Brancamaria, con la sua comoda piscina stesa sul tetto si affaccia su una delle tele di mare più ammirate dai turisti. Le finestre delle eleganti camere lasciano entrare i sapori dell’estate e i suoni della popolare ospitalità sarda. Riempiti gli occhi di tanta bellezza e salta sulla prima barca per toccare con asciugamano e abbronzante tanta meraviglia. Prima di partire all’avventura, chiedi in giro all’Hotel Brancamaria. Lo staff conosce ogni rientranza e sporgenza del Golfo di Orosei; fai tesoro di questi preziosi consigli prima che il solito destino della Sardegna ti travolga in tutta la sua indomabile bellezza.

 

La quota comprende 

Soggiorno in camera Superior, con colazione inclusa.

Questa offerta include anche: un drink di benvenuto, dolcetti tipici sardi in camera all'arrivo, uno sconto del 50% sulle gite archeologiche organizzate dall'hotel (biglietto per visitare la grotta non incluso), a persona per soggiorno, servizio navetta per il centro della città e spiagge dei dintorni e un voucher del valore di 10€ per la cena a persona, per notte.

Per soggiorni di cinque o più notti è inclusa anche una cena a persona, per soggiorno.

L’offerta, riferita a due adulti, è valida per soggiorni con partenze tra marzo e novembre 2018. Se viaggi solo o con bambini, puoi trovare più informazioni a riguardo nelle sezioni “viaggio da solo” e “bambini”.

Questo hotel è pet-friendly. Sono ammessi animali domestici al costo di un eventuale sovrapprezzo, da pagare direttamente in hotel. Ricorda di contattare la struttura prima del tuo arrivo per maggiori informazioni.

Check-in a partire dalle ore 15:00, check-out entro le ore 11:00.

In questa offerta non è incluso il viaggio.

 

Lo sconto 

Prenotando questa offerta puoi risparmiare fino al 60%.

Calcoliamo la nostra percentuale di sconto confrontando i prezzi che offriamo con i prezzi disponibili sul sito dell'hotel per la stessa categoria di camera (con gli extra di cui sopra).

Lo sconto e la disponibilità sono stati verificati il 1° febbraio 2018 dal nostro team di esperti. Potrebbero verificarsi leggere differenze rispetto ai prezzi indicati a causa di variazioni del tasso di cambio.

L'offerta è al 100% non rimborsabile e, una volta effettuata la prenotazione, non sarà possibile modificare le date del soggiorno.

Febbraio Sardegna Città e capitali