Arbor Hyde Park Hotel, vola a Londra con sconto fino al 63%

Una vacanza indimenticabile a Londra, alla scoperta di una città unica

Arbor Hyde Park Hotel, vola a Londra con sconto fino al 63%

Pubblicata il 12 febbraio 2018 da Secret Escapes

Hyde Park, il più grande e famoso parco della zona centrale di Londra fa da orizzonte a questo boutique hotel situato nel popolare quartiere di Bayswater, a fianco di Notting Hill e a una ventina di minuti di passeggiata da Oxford Circus.

Ospitato da un palazzo tipicamente bianchissimo di inizio Novecento, l’hotel è dotato di spaziose camere dai soffitti alti e con tradizionali finestre a ghigliottina e una lounge in cui bere aperitivi prima di andare alla scoperta della vita notturna londinese arredata con classe.

Interni chic, posizione, Nespresso in camera (non male per gli amanti dell’espresso) e personale gentilissimo: non ti resta che prenotare i biglietti per Londra!

 

La quota comprende 

Soggiorno in camera Club, con colazione inclusa.

L’offerta, riferita a due adulti, è valida per soggiorni con partenze tra febbraio e maggio 2018. Se viaggi solo o con bambini, puoi trovare più informazioni a riguardo nelle sezioni “viaggio da solo” e “bambini”.

È richiesta una permanenza minima di due notti.

Siamo spiacenti, in questo hotel non sono ammessi animali domestici.

Early check-in a partire dalle 13:00, late check-out entro le 12:00.

In questa offerta non è incluso il viaggio.
 


Lo sconto 

Prenotando questa offerta puoi risparmiare fino al 63%. Calcoliamo la nostra percentuale di sconto confrontando i prezzi che offriamo con i prezzi disponibili sul sito dell'hotel.

Lo sconto, il prezzo e la disponibilità di cui sopra sono stati verificati il 9 febbraio 2018. Potrebbero verificarsi leggere differenze rispetto ai prezzi indicati a causa di variazioni del tasso di cambio.

L'offerta è al 100% non rimborsabile e, una volta effettuata la prenotazione, non sarà possibile modificare le date del soggiorno.

Trattamento

Tipologia - Hotel

Trattamento - Solo colazione

Notti -

Febbraio Città e capitali Londra