Avalon Hotel NYC, New York con sconto fino al 37%

Vacanza indimenticabile a New York con uno sconto fino al 37%

Avalon Hotel NYC, New York con sconto fino al 37%

Pubblicata il 12 febbraio 2018 da Secret Escapes

Benvenuto a New York! La scalpitante città che non dorme mai si prepara ad accogliere il tuo arrivo con quei tratti distintivi che l’hanno resa celebre in tutto il mondo, ormai parte dell’immaginario collettivo. Altissimi grattacieli, marciapiedi super affollati, chilometriche file di taxi e luci colorate a centinaia. Nel centro di Manhattan, proprio a due passi dall’Empire State Building e a un solo isolato da Times Square, troverai l’Avalon Hotel NYC.

Lo scintillante ingresso a vetri e l’inimitabile insegna celano alte colonne in marmo scuro, preziose finiture in legno e mobili d’epoca. Le camere sono pensate per garantire il massimo del comfort senza eccedere in un gratuito spargimento di orpelli. Sono i dettagli semplici ma essenziali, e materiali di prima qualità, a farti vivere un’esperienza unica.

Il richiamo di Manhattan è irresistibile. Uscire tra le strade di New York significa fare un bagno di folla nel centro nevralgico del mondo. Le numerose cose da fare e da vedere metteranno ogni volta in discussione i tuoi programmi del giorno, ma non disperare: basteranno pochi giorni per sentirti un vero newyorkese pronto a saltare da un taxi all’altro.

 

La quota comprende 

Soggiorno in Junior suite, solo pernottamento.

Questa offerta include anche: Wi-Fi, caffè e tè illimitati presso la lobby, chiamate locali e nazionali, deposito bagagli all'arrivo e alla partenza, accesso alla palestra e al business centre 24 ore su 24.

È richiesto il pagamento di un contributo di 20$ (tasse escluse) per suite, per notte, da pagare direttamente in hotel.

Parcheggio disponibile al costo di 55$ al giorno, da pagare direttamente in hotel.

L’offerta, riferita a due adulti, è valida per soggiorni con partenze tra febbraio e agosto 2018. Se viaggi solo o con bambini, puoi trovare più informazioni a riguardo nelle sezioni “viaggio da solo” e “bambini”.

Siamo spiacenti, in questo hotel non sono ammessi animali domestici.

Check-in a partire dalle 15:00, check-out entro le 12:00.

Le tasse non sono incluse e saranno visualizzate sulla schermata di pagamento.

In questa offerta non è incluso il viaggio.

 

Lo sconto 

Prenotando questa offerta puoi risparmiare fino al 26%.

Calcoliamo la nostra percentuale di sconto confrontando i prezzi che offriamo con i prezzi disponibili sul sito dell'hotel per la stessa categoria di camera (con gli extra di cui sopra).

Lo sconto e la disponibilità sono stati verificati il 5 febbraio 2018 dal nostro team di esperti. Potrebbero verificarsi leggere differenze rispetto ai prezzi indicati a causa di variazioni del tasso di cambio.

L'offerta è al 100% non rimborsabile e, una volta effettuata la prenotazione, non sarà possibile modificare le date del soggiorno.

Trattamento

Tipologia - Hotel

Trattamento - Solo colazione

Notti -

Febbraio Città e capitali New York