Royalton New York con sconto fino al 51%

Vola nella città dei sogni ad un prezzo unico

Royalton New York con sconto fino al 51%

Pubblicata il 12 febbraio 2018 da Secret Escapes

Ti basteranno pochi secondi per renderti conto di essere nel cuore pulsante di Gotham City. Il nuovo "salotto di Manhattan" firmato Roman e Williams è arricchito dall’inconfondibile tocco di modernità della stilista Charlotte Macaux per camere audaci e originali. L’hotel si caratterizza per la presenza di elementi raffinati e sofisticati - un bronzo, un camino che si estende dal pavimento fino al soffitto, uno schermo di sei metri raffigurante la facciata di un edificio in Francia e pareti in pelle ispirate allo stile tribale africano che ti faranno sentire immerso nello stile eclettico della Grande Mela.

La location del Royalton è seconda a poche e ti regala una permanenza priva di ogni sorta di stress. A pochi passi troverai Times Square, il Rockefeller Center, il Bryant Park, la Grand Central Station, l'Empire State Building, e Broadway. Con tutto questo appena fuori dalla porta di “casa”, non avrai bisogno di avventurarti lontano per godere del meglio che la città ha da offrire. L’hotel si è guadagnato un Certificato di Eccellenza di TripAdvisor - e la cosa non ci stupisce affatto.

 

La quota comprende 

Soggiorno in camera Superior, solo pernottamento.

Questa offerta include anche due drink (a scelta tra vino o birra) al Bar FourtyFour, per camera per soggiorno.

Parcheggio disponibile al costo di 65$ a notte, da pagare direttamente in hotel.

È richiesto un contributo di resort di 30$ (tasse escluse) per camera per notte, da pagare in hotel. Tale contributo include: Wi-Fi, chiamate locali e internazionali, accesso alla palestra e al business center.

Sarà richiesta una carta di credito ai fini di identificazione e per la copertura di eventuali spese extra.

Questa offerta, riferita a due adulti, è valida per soggiorni compresi tra febbraio e settembre 2018. Se viaggi solo o con bambini, puoi trovare più informazioni a riguardo nelle sezioni “viaggio da solo” e “bambini”.

È richiesta una permanenza minima di due notti in determinati periodi (consulta il calendario qui a fianco).

Questo hotel è pet-friendly. Sono ammessi animali previo pagamento di 150$ per notte, da pagare direttamente in hotel. Ricorda di contattare la struttura prima del tuo arrivo per maggiori informazioni.

Check-in a partire dalle 15:00, check-out entro le 12:00.

Le tasse non sono incluse e saranno visualizzate sulla schermata di pagamento.

In questa offerta non è incluso il viaggio.
 

Lo sconto 

Prenotando questa offerta puoi risparmiare fino al 51%.

Calcoliamo la nostra percentuale di sconto confrontando i prezzi che offriamo con i prezzi disponibili sul sito dell'hotel per la stessa categoria di camera (con gli extra di cui sopra).

Lo sconto e la disponibilità sono stati verificati il 6 febbraio 2017 dal nostro team di esperti. Potrebbero verificarsi leggere differenze rispetto ai prezzi indicati a causa di variazioni del tasso di cambio.

L'offerta è al 100% non rimborsabile e, una volta effettuata la prenotazione, non sarà possibile modificare le date del soggiorno.

Trattamento

Tipologia - Hotel

Trattamento - Solo colazione

Notti -

Febbraio Città e capitali New York