Casa de Campo Resort & Villas, Repubblica Dominicana con sconto fino al 67%

Una vacanza nella Repubblica Dominicana con un risparmio fino al 67%

Casa de Campo Resort & Villas, Repubblica Dominicana con sconto fino al 67%

Pubblicata il 12 febbraio 2018 da Secret Escapes

Per dimensioni il suo territorio potrebbe ospitare l’isola di Capri e de La Maddelena insieme. Non parliamo di una nuova stella o di un pianeta di recente scoperta. Parliamo di un resort in Repubblica Dominicana. Casa del Campo è un vero paese delle meraviglie, sei pronto a scoprirle?

Una realtà impressionante dove la verdissima chioma tropicale della Repubblica Dominicana e un mare dalle trasparenze accattivanti sono la cornice perfetta per fantastiche ville private con piscina e lussuose residenze. Un contesto che permette a Casa de Campo di sedersi sul trono dei migliori resort del Sudamerica. Per raggiungere un simile livello di offerta i contendenti dovranno sperare in un miracolo. Casa de Campo è in primis il Taj Mahal dei golfisti. Le buche dei suoi cinque campi sono stati inserite nella classifica delle più belle al mondo.

Non solo golf. Nel suo regno Casa de Campo ospita un campo di polo, un campo per il tiro al volto e una marina turistica con 350 posti e un parcheggio per yatch. Non scordarti che dietro tutto questo c’è sempre il mare dei Caraibi con la fantastica spiaggia di la Minitas; paradiso privato a cui non riuscirai a resistere!

 

La quota comprende 

Soggiorno in Pete Dye Golf Lodge, solo pernottamento.

Questa offerta include anche: utilizzo di una golf cart per quattro persone.

L’offerta, riferita a due adulti, è valida per soggiorni con partenze tra febbraio e maggio 2018. Se viaggi solo o con bambini, puoi trovare più informazioni a riguardo nelle sezioni “viaggio da solo” e “per quanti ospiti?”.

È richiesta una permanenza minima di due notti per soggiorni tra il 29 e il 31 marzo.

Siamo spiacenti, in questo hotel non sono ammessi animali domestici.

Le tasse non sono incluse e saranno visualizzate sulla schermata di pagamento.

Check-in a partire dalle 15:00, check-out entro le 12:00.

In questa offerta non è incluso il viaggio.

 

Lo sconto 

Prenotando questa offerta puoi risparmiare fino al 39%.

Calcoliamo la nostra percentuale di sconto confrontando i prezzi che offriamo con i prezzi disponibili sul sito dell'hotel per la stessa categoria di camera (con gli extra di cui sopra).

Lo sconto e la disponibilità sono stati verificati il 6 febbraio 2018 dal nostro team di esperti. Potrebbero verificarsi leggere differenze rispetto ai prezzi indicati a causa di variazioni del tasso di cambio.

L'offerta è al 100% non rimborsabile e, una volta effettuata la prenotazione, non sarà possibile modificare le date del soggiorno.

Trattamento

Tipologia - Hotel

Trattamento - Solo colazione

Notti -

Febbraio Città e capitali