Le migliori offerte per Cuba da 1.600 euro
Approfitta delle migliori offerte Lastminute e vola alla scoperta di Cuba

Per una vacanza indimenticabile scegli Cuba, l'isola caraibica più amata dai viaggiatori di tutto il Mondo.
Cuba è un'isola unica e frizzante, la meta perfetta per chi vuole trascorrere una vacanza all'insegna del divertimento: le case colorate, le automobili anni ’50, la musica latina, un mojito e poi la straordinaria bellezza del tramonto sulle bianche spiagge di Cayo Largo. Benvenuto a Cuba, l’isola più suggestiva e sorprendente dell’arcipelago caraibico.
Un'isola unica che non conosce noia grazie alle tante esperienze: dalle passeggiata nel quartiere vecchio di Havana, tra le stradine colorate e i vecchi palazzi coloniali ancora intatti, un giro a cavallo tra le “mogotes” o le piantagioni di tabacco della valle di Vinales o ancora godersi il sole splendide sulle spiagge paradisiache.
La capitale, L'Avana, è una città con oltre due milioni di abitanti dove potrai conoscere il vero spirito dell'isola e dei cubani.
Tra le mete più belle da visitare c'è Varadero dove potrai godere delle pù belle e affascinanti spiagge caraibiche: mare cristallino e sabbia bianca per goderti al meglio una vacanza di benessere e relax.
Un'altra splendida meta è Cayo Largo, un paradiso unico dove la natura incontaminata la fa da padrona: mare turchese, una vegetazione rigogliosa e lunghissime spiagge di sabbia bianca. Tra gli altri cayos dell'isola: Cayo Santa Maria, Cayo Coco, Cayo Guillermo.
Approfitta delle fantastiche offerte pacchetti per Cuba di lastminute.com e scegli la migliore struttura, come ad esempio Hotel Tuxpan, dal 01 al 15 Marzo, volo + hotel a partire da 1.614€.
Ti potrebbe interessare
CANADA: FLY & DRIVE ALLA SCOPERTA DEL CANADA DELL'EST
CANADA: FLY & DRIVE ALLA SCOPERTA DEL CANADA DELL'EST
UZBEKISTAN: TOUR INDIVIDUALE CLASSICO DA TASHKENT A URGENCH
UZBEKISTAN: TOUR INDIVIDUALE CLASSICO DA TASHKENT A URGENCH
Tour Sicilian Secrets 10 giorni/9 notti Palermo/Palermo
Scopri i luoghi UNESCO più spettacolari della Sicilia in 10 giorni con una guida sempre al tuo fianco
Pubblicata il 15 febbraio 2018 da Lastminute.com