Le migliori offerte per Cuba da 1.600 euro

Approfitta delle migliori offerte Lastminute e vola alla scoperta di Cuba

Le migliori offerte per Cuba da 1.600 euro

Pubblicata il 15 febbraio 2018 da Lastminute.com

Per una vacanza indimenticabile scegli Cuba, l'isola caraibica più amata dai viaggiatori di tutto il Mondo

Cuba è un'isola unica e frizzante, la meta perfetta per chi vuole trascorrere una vacanza all'insegna del divertimento: le case colorate, le automobili anni ’50, la musica latina, un mojito e poi la straordinaria bellezza del tramonto sulle bianche spiagge di Cayo Largo. Benvenuto a Cuba, l’isola più suggestiva e sorprendente dell’arcipelago caraibico.

Un'isola unica che non conosce noia grazie alle tante esperienze: dalle passeggiata nel quartiere vecchio di Havana, tra le stradine colorate e i vecchi palazzi coloniali ancora intatti, un giro a cavallo tra le “mogotes” o le piantagioni di tabacco della valle di Vinales o ancora godersi il sole splendide sulle spiagge paradisiache. 

La capitale, L'Avana, è una città con oltre due milioni di abitanti dove potrai conoscere il vero spirito dell'isola e dei cubani.

Tra le mete più belle da visitare c'è Varadero dove potrai godere delle pù belle e affascinanti spiagge caraibiche: mare cristallino e sabbia bianca per goderti al meglio una vacanza di benessere e relax. 

Un'altra splendida meta è Cayo Largo, un paradiso unico dove la natura incontaminata la fa da padrona: mare turchese, una vegetazione rigogliosa e lunghissime spiagge di sabbia bianca. Tra gli altri cayos dell'isola: Cayo Santa Maria, Cayo Coco, Cayo Guillermo.

Approfitta delle fantastiche offerte pacchetti per Cuba di lastminute.com e scegli la migliore struttura, come ad esempio Hotel Tuxpan, dal 01 al 15 Marzo, volo + hotel a partire da 1.614€

Febbraio Città e capitali Cuba

Ti potrebbe interessare

PERÙ: TOUR PERÙ VELOCE

PERÙ: TOUR PERÙ VELOCE

SEYCHELLES: DENIS PRIVATE ISLAND – PENSIONE COMPLETA

SEYCHELLES: DENIS PRIVATE ISLAND – PENSIONE COMPLETA

OFFERTISSIME CUBA SOGGIORNO MARE DA MARZO A NOVEMBRE 2024

OFFERTISSIME CUBA SOGGIORNO MARE DA MARZO A NOVEMBRE 2024