Crvena Luka Hotel and Resort, la Croazia con sconto fino al 45%

Un'offerta unica per una vacanza in Croazia indimenticabile

Crvena Luka Hotel and Resort, la Croazia con sconto fino al 45%

Pubblicata il 19 febbraio 2018 da Secret Escapes

Immagina una piscina naturale con acqua cristallina e soffice sabbia chiara circondata da una rigogliosa striscia verde. È questo il paradiso naturale dove troverai il Crvena Luka, un elegante quattro stelle situato in una baia sulla costa adriatica della Croazia, a 5 km da Biograd na Moru: il luogo perfetto per dedicarsi a un relax totale.

L’architettura moderna e gli interni sobri, i colori tenui e le ampie finestre luminose danno quel tocco di originalità che lo rende irresistibile. Inaugurato nel 2013, l’hotel, composto da varie unità caratterizzate da linee decise e pulite, ospita una piscina all’aperto, una palestra, un centro benessere e una spa. Puoi dedicarti al tuo benessere nell’area fitness, lasciarti coccolare da massaggi e trattamenti di bellezza e, senza bisogno di uscire dal resort, puoi praticare sport come tennis e pallavolo.

A pranzo e cena puoi scegliere tra ben tre ristoranti: Il Moro, Il Doge e l’italiano Mamma Rosa. Per spuntini informali e cocktail al tramonto, il luogo perfetto è il beach bar Movida. Tra il verde e la spiaggia, assaggerai la pace e sognerai una vacanza senza fine.

 

La quota comprende 

Soggiorno in camera Superior, in mezza pensione.

Questa offerta include anche: un drink di benvenuto all'arrivo, uno sconto del 10% su un trattamento benessere nella Wellness & Spa Centre Energy Clinic, a persona per soggiorno, upgrade a camera con vista mare (secondo disponibilità all'arrivo), accesso gratuito all'area fitness, cardio e relax.

È richiesto il pagamento di una tassa di soggiorno di 1,60€, a persona per notte, da pagare direttamente in hotel. Per i bambini, la tassa di soggiorno è di 0.53€, a persona per notte.

Parcheggio disponibile senza alcun costo aggiuntivo.

L’offerta, riferita a due adulti, è valida per soggiorni con partenze tra febbraio e novembre 2018. Se viaggi solo o con bambini, puoi trovare più informazioni a riguardo nelle sezioni “viaggio da solo” e “per quanti ospiti?”.

È richiesta una permanenza minima di tre notti.

Siamo spiacenti, in questo hotel non sono ammessi animali domestici.

Check-in a partire dalle 15:00, check-out entro le 11:00.

In questa offerta non è incluso il viaggio.

 

Lo sconto 

Prenotando questa offerta puoi risparmiare fino al 43%.

Calcoliamo la nostra percentuale di sconto confrontando i prezzi che offriamo con i prezzi disponibili sul sito dell'hotel per la stessa categoria di camera (con gli extra di cui sopra).

Lo sconto e la disponibilità sono stati verificati il 15 febbraio 2018 dal nostro team di esperti. Potrebbero verificarsi leggere differenze rispetto ai prezzi indicati a causa di variazioni del tasso di cambio.

L'offerta è al 100% non rimborsabile e, una volta effettuata la prenotazione, non sarà possibile modificare le date del soggiorno.

Trattamento

Tipologia - Hotel

Trattamento - Solo colazione

Notti -

Febbraio Città e capitali Croazia

Video Itinerari