Hotel Le Cavendish, vacanza in Francia con sconto fino al 46%

Parti per una vacanza in Francia imperdibile ad un prezzo unico

Hotel Le Cavendish, vacanza in Francia con sconto fino al 46%

Pubblicata il 19 febbraio 2018 da Secret Escapes

Occhiali da sole, cappello in testa, foulard al vento: questo sei tu durante la tua prossima vacanza in Francia. Ti piace l’idea? Ad aspettarti ci saranno lunghe passeggiate lungo la Croisette di Cannes (in cui sfoggiare tutto il tuo charme), aperitivi fronte mare e interminabili sessioni di shopping nelle boutique più esclusive della perla della Côte d'Azur…

A completare questo quadro super chic c’è l’hotel Le Cavendish, elegante quattro stelle letteralmente nel cuore della città: a pochi passi dalla famosissima passeggiata sul Mediterraneo e dall’iconico Palais des Festivals. Ti sentirai come un vera star del cinema! Ad accoglierti una facciata Belle Époque e interni elegantissimi, dai colori chiari e dallo stile classico e senza tempo.

Una ricca colazione a buffet e sei pronto per godere del sole del Sud della Francia: una mattinata in spiaggia, una passeggiata con gli occhi all’insù ad ammirare le splendide ville che impreziosiscono la città e tra i pittoreschi vicoli del più antico quartiere della città, il Suquet. Non fare tardi, però: dalle 18:30 in hotel tutte le sere ti aspetta un aperitivo coi fiocchi. Non vorrai mica farti scappare questa occasione?

 

La quota comprende 

Soggiorno in camera Superior, con colazione inclusa.

Questa offerta include anche: una bottiglia di vino rosé, per camera per soggiorno, e un drink, a persona per notte.

È richiesto il pagamento di una tassa di soggiorno di 1,80€ a persona, per notte, da pagare direttamente in hotel.

Parcheggio vicino disponibile al costo di 25€ a macchina, per notte, da pagare direttamente in hotel.

L’offerta, riferita a due adulti, è valida per soggiorni con partenze tra marzo e settembre 2018. Se viaggi solo o con bambini, puoi trovare più informazioni a riguardo nelle sezioni “viaggio da solo” e “per quanti ospiti?”.

Siamo spiacenti, in questo hotel non sono ammessi animali domestici.

Check-in a partire dalle 15:00, check-out entro le 12:00.

In questa offerta non è incluso il viaggio.

 

Lo sconto 

Prenotando questa offerta puoi risparmiare fino al 46%.

Calcoliamo la nostra percentuale di sconto confrontando i prezzi che offriamo con i prezzi disponibili sul sito dell'hotel per la stessa categoria di camera (con gli extra di cui sopra).

Lo sconto e la disponibilità sono stati verificati il 16 febbraio 2018 dal nostro team di esperti. Potrebbero verificarsi leggere differenze rispetto ai prezzi indicati a causa di variazioni del tasso di cambio.

L'offerta è al 100% non rimborsabile e, una volta effettuata la prenotazione, non sarà possibile modificare le date del soggiorno.

 

Trattamento

Tipologia - Hotel

Trattamento - Solo colazione

Notti -

Febbraio Città e capitali Francia

Video Itinerari