K West & Spa Hotel, Londra con sconto fino al 61%

Un'offerta unica per un viaggio a Londra affascinante

K West & Spa Hotel, Londra con sconto fino al 61%

Pubblicata il 19 febbraio 2018 da Secret Escapes

A pochi passi da Notting Hill e a pochi di più dal mega centro commerciale di Westfield, ben collegato con Hyde Park, Kensington e con il West End, questo boutique hotel quattro stelle vanta anche un ristorante super chic e una spa seconda a poche. Non male come biglietto da visita, vero? Il K West offre pace, tranquillità e relax in una delle metropoli più movimentate e dinamiche del mondo.

La spa offre una vastissima gamma di trattamenti benessere di lusso, oltre a ben 80 trattamenti olistici, bagno turco alle erbe, piscina ed un’autentica “snow room” (esatto, hai capito bene!). Nella trendissima Studio Kitchen potrai assaporare i piatti migliori della cucina europea, circondato da quadri d’arte contemporanea in un’atmosfera vivace e accogliente. Le camere sono altrettanto accoglienti, e saranno il nido perfetto dove ritirarsi alla sera dopo una giornata passata alla scoperta delle strade di Londra.

Da sapere

L’ingresso alla spa (20£ a persona- secondo disponibilità) non è compreso nel prezzo. I trattamenti benessere devono essere prenotati in anticipo.

 

La quota comprende 

Soggiorno in camera Deluxe, con colazione inclusa.

Questa offerta include anche: uno sconto del 20% su cibi e bevande, un credito spa di 20£, per camera per soggiorno, da utilizzare per un trattamento spa di 50 minuti o più alla K Spa. Il credito è valido esclusivamente dal lunedì al venerdì; non è utilizzabile il sabato e la domenica, non si può cambiare ed è soggetto a disponibilità (sono esclusi i trattamenti per le unghie).

L'accesso alla spa non è incluso ed ha un costo aggiuntivo.

L’offerta, riferita a due adulti, è valida per soggiorni con partenze tra febbraio e maggio 2018. Se viaggi solo o con bambini, puoi trovare più informazioni a riguardo nelle sezioni “viaggio da solo” e “bambini”.

Siamo spiacenti, in questo hotel non sono ammessi animali.

Check-in a partire dalle 15:00 e check-out entro le 11:00.

In questa offerta non è incluso il viaggio.

 

Lo sconto 

Prenotando questa offerta puoi risparmiare fino al 61%.

Calcoliamo la nostra percentuale di sconto confrontando i prezzi che offriamo con i prezzi disponibili sul sito dell'hotel per la stessa categoria di camera (con gli extra di cui sopra).

Lo sconto e la disponibilità sono stati verificati il 12 febbraio 2018 dal nostro team di esperti. Potrebbero verificarsi leggere differenze rispetto ai prezzi indicati a causa di variazioni del tasso di cambio.

L'offerta è al 100% non rimborsabile e, una volta effettuata la prenotazione, non sarà possibile modificare le date del soggiorno.

Trattamento

Tipologia - Hotel

Trattamento - Solo colazione

Notti -

Febbraio Città e capitali Londra