Rocket Rooms, viaggio in Austria con sconto fino al 40%

Una viaggio in Austria imperdibile con sconto fino al 40%

Rocket Rooms, viaggio in Austria con sconto fino al 40%

Pubblicata il 21 febbraio 2018 da Secret Escapes

Ti stropicci gli occhi e sollevi lievemente la testa dal soffice cuscino che ha accompagnato i tuoi sogni, per guardare fuori dalla finestra… Puoi tirare un sospiro di sollievo. È tutto vero: il lago è ancora lì, dipinto con un tono di azzurro che incanta e circondato da un verde intenso in cui si intravede un cartello: “Velden am Wörther See”, per gli amici Velden.

Questa famosa località turistica dell’Austria meridionale ospita pittoresche ville dai tetti spioventi e colori vivaci, tra cui si nasconde lo spirito moderno dell’Hotel Rocket Rooms in cui hai la fortuna di soggiornare. Qui la giornata comincia con una colazione a buffet che non ti stancherai mai di raccontare agli amici: frutta fresca immersa in yoghurt bianchissimo, fette di pane nero ricoperte di strati di salmone che lasciano intravedere una crema gustosa e brioches fumanti (quelle che ti fanno impazzire, piene zeppe di granella di zucchero. Riesci a immaginare il loro profumo?).

Ti sentirai pieno di energie e pronto a esplorare i dintorni, passeggiare lungo la Seepromenade, provare le innumerevoli escursioni a piedi o in bicicletta e magari fare un salto alla Pyramidenkogel, per ammirare il panorama dalla torre di legno più alta del mondo. Quando vuoi, puoi tornare nelle atmosfere urban chic della tua stanza, infilarti il costume da bagno e provare l’esclusivo accesso al SOL Beachclub… Tra grandi palme e cocktail d’autore, ti abituerai presto a una vita che ti fa l’occhiolino. Dopo una cena appetitosa in un locale che segue i ritmi di una metropoli, sei pronto per spostarti dall’innovativo Rocket Urban Bistrot allo scintillante Casino del paese. La fortuna è dalla tua parte.

 

La quota comprende 

Soggiorno in camera Superior, con colazione inclusa.

Questa offerta include anche: uno snack a persona, per soggiorno.

È richiesto il pagamento di una tassa di soggiorno di 2€ a persona, per notte, da pagare direttamente in hotel.

Parcheggio disponibile al costo di 9€ a macchina, per notte, da pagare direttamente in hotel.

L’offerta, riferita a due adulti, è valida per soggiorni con partenze tra febbraio e giugno 2018. Se viaggi solo o con bambini, puoi trovare più informazioni a riguardo nelle sezioni “viaggio da solo” e “per quanti ospiti?”.

È richiesta una permanenza minima di due o tre notti in determinati periodi (consulta il calendario qui a fianco).

Siamo spiacenti, in questo hotel non sono ammessi animali domestici.

Check-in a partire dalle 14:00, check-out entro le 11:00.

In questa offerta non è incluso il viaggio.
 

Lo sconto 

Prenotando questa offerta puoi risparmiare fino al 40%.

Calcoliamo la nostra percentuale di sconto confrontando i prezzi che offriamo con i prezzi disponibili sul sito dell'hotel per la stessa categoria di camera (con gli extra di cui sopra).

Lo sconto e la disponibilità sono stati verificati il 13 febbraio 2018 dal nostro team di esperti. Potrebbero verificarsi leggere differenze rispetto ai prezzi indicati a causa di variazioni del tasso di cambio.

L'offerta è al 100% non rimborsabile e, una volta effettuata la prenotazione, non sarà possibile modificare le date del soggiorno.

Trattamento

Tipologia - Hotel

Trattamento - Solo colazione

Notti -