The Dude Berlin-Mitte, Berlino con sconto fino al 34%

Alla scoperta della splendida Berlino ad un prezzo unico e imperdibile

The Dude Berlin-Mitte, Berlino con sconto fino al 34%

Pubblicata il 21 febbraio 2018 da Secret Escapes

The Dude è un eclettico boutique hotel nel cuore di Berlino Est che unisce lusso a quattro stelle con un design bohémien e uno charme che sa di casa. Poltrone vintage, caldo parquet, arredi personalizzati e sorprese visive ad ogni angolo ti accolgono in un ambiente intimo e trendy al punto giusto.

Situato in un edificio ottocentesco tra le vie del quartiere Mitte a sud del fiume Spree, dove ben due linee di metropolitana ti danno accesso alla veloce rete di trasporti pubblici di Berlino, è a meno di cinque minuti da Alexanderplatz e a dieci minuti dalla stazione centrale.

Rilassati nella quiete della tua camera e regalati un momento per te stesso con i prodotti di bellezza firmati Molton Brown e un’agenda Moleskine dove liberare le emozioni del tuo viaggio. Puoi richiedere la colazione in stanza oppure scendere al piano di sotto per un cena da re al ristorante steak house Brooklyn. Da provare anche i cocktail della casa e la selezione di whisky.


La quota comprende 

Soggiorno in camera Grande, solo pernottamento.

Questa offerta include anche: una bottiglia di vino all'arrivo.

È richiesto il pagamento di una tassa di soggiorno pari al 5% del prezzo totale della camera, da pagare direttamente in hotel.

L’offerta, riferita a due adulti, è valida per soggiorni con partenze tra febbraio e maggio 2018. Se viaggi solo o con bambini, puoi trovare più informazioni a riguardo nelle sezioni “viaggio da solo” e “per quanti ospiti?”.

Siamo spiacenti, in questo hotel non sono ammessi animali domestici.

Check-in a partire dalle 15:00, check-out entro le 12:00.

In questa offerta non è incluso il viaggio.

 

Lo sconto 

Prenotando questa offerta puoi risparmiare fino al 34%.

Calcoliamo la nostra percentuale di sconto confrontando i prezzi che offriamo con i prezzi disponibili sul sito dell'hotel per la stessa categoria di camera (con gli extra di cui sopra).

Lo sconto e la disponibilità sono stati verificati il 15 febbraio 2018 dal nostro team di esperti. Potrebbero verificarsi leggere differenze rispetto ai prezzi indicati a causa di variazioni del tasso di cambio.

L'offerta è al 100% non rimborsabile e, una volta effettuata la prenotazione, non sarà possibile modificare le date del soggiorno.

Trattamento

Tipologia - Hotel

Trattamento - Solo colazione

Notti -

Febbraio Città e capitali Berlino