Domaine de Dony, la Francia con sconto fino al 30%

Cogli al volo la fantastica offerta e parti alla scoperta della Francia

Domaine de Dony, la Francia con sconto fino al 30%

Pubblicata il 21 febbraio 2018 da Secret Escapes

La tua vacanza da sogno inizia in una deliziosa residenza ottocentesca di collina immersa nel verde e circondata dalle Alpi Francesi a Balbins, paradiso per ciclisti e sciatori a 40 km da Grenoble. Le Domaine de Dony è un esclusivo boutique hotel che unisce lo charme di un edificio d’epoca e un eccentrico design contemporaneo. Con le sue intime camere e suite di lusso, ti dona quella quiete e quell’atmosfera casalinga che rende tutto più speciale.

Trascorri ore di pace seduto su una poltroncina di fronte al caminetto leggendo un libro nell’area lounge. Arredi minimal e motivi multi-color, quadri contemporanei, stampe, pezzi vintage e dettagli di stile danno quel tocco hipster che ti farà sognare. Aggiungi un elegante pavimento in parquet dai toni caldi, un comodo letto king size, lo stile personalizzato, eleganti finestre su una cartolina verde di colline e monti e comfort a quattro stelle come un servizio concierge su richiesta.

Puoi assaporare la gioia della natura passeggiando in giardino in una giornata di sole e sguazzando nella piscina esterna riscaldata. Da una tiepida veranda affacciata sul giardino, il ristorante à la carte serve ghiottonerie della tradizione locale a base di freschi prodotti stagionali trasformati in appetitosi piatti gourmet accompagnati da una carta dei vini che soddisfa ogni palato.

 

La quota comrpende 

Soggiorno in camera de la Muse, con colazione inclusa.

Questa offerta include anche: una bottiglia di Methode Champenoise per camera, per soggiorno, accesso alla piscina esterna (soggetto a condizioni meteorologiche), accesso alla sala biblioteca e al caminetto e utilizzo del telescopio per ammirare la vista panoramica.

È richiesto il pagamento di una tassa di soggiorno di 0,55€ a persona, per notte, da pagare direttamente in hotel.

L’offerta, riferita a due adulti, è valida per soggiorni con partenze tra febbraio e settembre 2018. Se viaggi solo o con bambini, puoi trovare più informazioni a riguardo nelle sezioni “viaggio da solo” e “per quanti ospiti?”.

Siamo spiacenti, in questo hotel non sono ammessi animali domestici.

Check-in a partire dalle 16:00, check-out entro le 10:30.

In questa offerta non è incluso il viaggio.

 

Lo sconto 

Prenotando questa offerta puoi risparmiare fino al 30%.

Calcoliamo la nostra percentuale di sconto confrontando i prezzi che offriamo con i prezzi disponibili sul sito dell'hotel per la stessa categoria di camera (con gli extra di cui sopra).

Lo sconto e la disponibilità sono stati verificati il 15 febbraio 2018 dal nostro team di esperti. Potrebbero verificarsi leggere differenze rispetto ai prezzi indicati a causa di variazioni del tasso di cambio.

L'offerta è al 100% non rimborsabile e, una volta effettuata la prenotazione, non sarà possibile modificare le date del soggiorno.

Trattamento

Tipologia - Hotel

Trattamento - Solo colazione

Notti -

Febbraio Città e capitali Francia

Video Itinerari