Calaserena Village Sardegna, estate da 806 euro

Luglio e Agosto nel meraviglioso Calaserena Village a Cagliari con sconto del 10%

Calaserena Village Sardegna, estate da 806 euro
Richiedi Informazioni

Pubblicata il 9 marzo 2018 da Bluserena

Il Villaggio

Il Calaserena Village è un villaggio a 4 stelle, situato tra fra Cagliari e Villasimius nel Comune di Maracalagonis, su una delle più belle spiagge della Sardegna a soli 30km dall'aeroporto di Cagliari.

Il villaggio è immerso nella vegetazione, tra pioppi, eucalipti e tamerici e dispone di 350 camere poste su due e tre piani dotate di tutti i comfort, situate a 450mt dal mare.
Le camere singole sono disponibili con letto alla francese, doppie, triple, quadruple e quintuple. Quelle al piano terra dispongono di giardino, quelle al primo e secondo piano di balcone. Su richiesta possibilità di camere comunicanti e camere per diversamente abili.

 

La spiaggia

La spiaggia sabbiosa e privata è attrezzata con ombrelloni, lettini e sdraio, spogliatoi e docce, bar, punto di assistenza e informazioni. Inoltre, a disposizione dei clienti: barche a vela e windsurf, canoe, campo da beach volley e beach tennis. Inoltre, è circondata da una folta vegetazione e ad una distanza media di 450mt dalle camere. 

Ad impreziosire il tutto, il mare cristallino, uno dei migliori al mondo. Per i bambini la balneazione sicura è possibile in una fascia di 2 metri dalla battigia: a 5 mt il fondale marino è a 90 cm circa. Inoltre, l'Animazione è sempre presente e mai invadente e proporrà le seguenti attività: risveglio muscolare “Strech and Tone”, corsi di vela e windsurf, tornei sportivi, acquagym, balli di gruppo in spiaggia, “Gioco/Evento Spiaggia".

 

Attività

Il Calaserena Village è il posto ideale anche per gli amanti dello sport, grazie ai tanti servizi: campo da tennis in cemento con illuminazione notturna, tre campi polivalenti calcetto/tennis in erba con illuminazione notturna, beach volley con illuminazione notturna, beach tennis, campi bocce in erba sintetica, fornito di kit bocce, ping-pong, dive center, percorso salute nel bosco, mini fattoria e mini maneggio con pony, tiro con l’arco, Bluserena SeaSport Club. 

 

La cucina

E per gli amanti della buona cucina? Nessun problema, perché il Calaserena Village offre una cuina ricca, varia e di qualità, con servizio a buffet che garantisce almeno 25 portate tra antipasti caldi e freddi, primi e secondi, numerosi contorni, grigliate di carne e pesce, dolce, frutta fresca e varia, vino alla spina ed acqua microfiltrata compresi durante i pasti; una selezione di vini locali in bottiglia e altre bibite sono disponibili a pagamento con smart card. A disposizione e su richiesta cestini da viaggio in sostituzione dei pasti. E per chi è attento alla linea, piatti freschi e leggeri. 

 

Il Calaserena Village è il posto ideale per trascorrere al meglio una vacanza indimenticabile nella splendida Sardegna

 

Tipologie di camere

Camera Classic - Sono dotate di aria condizionata con regolazione individuale, telefono, TV, mini frigo, cassaforte, bagno con doccia e asciugacapelli.

Camera Premium - In aggiunta ai servizi della Camera Classic dispone di macchina caffè espresso, connessione wi-fi, TV 32 pollici, noleggio di un telo mare a persona (a partire dai 3 anni) con un cambio infrasettimanale (ulteriori lavaggi sono a pagamento).

Camera Comfort - Oltre alla dotazione della Camera Premium prevede Sky, open frigo bar (acqua, 2 bibite e birra), noleggio di un telo mare a persona (a partire dai 3 anni) con cambio giornaliero, tavolo riservato per famiglia in sala ristorante, ombrellone spiaggia in zona centrale.

Dog Room - Disponibili su richiesta Dog Room, in cui sono ammessi cani di piccola taglia di massimo 10 kg. Sistemazione in Camera Classic con giardino dotato di cuccia e scodella. Disponibilità limitata, da prenotare.

Trattamento

Tipologia - Villaggio

Trattamento - Pensione completa

Notti -

Note

Bambini e adulti in 3°, 4° e 5° letto (le età si intendono per anni non compiuti):

Bambini 0-3 anni gratuiti in 3°, 4° e 5° letto, culla e cucina mamme / biberoneria inclusi. Si prega di segnalare eventuale culla propria.


Riduzioni 3° letto:

3-8 anni

80% dal 27/5 al 24/6 e dal 9/9 al 23/9;

70% dal 24/6 al 9/9; 8-12 anni 60% dal 27/5 al 24/6 e dal 9/9 al 23/9;

50% dal 24/6 al 9/9;

 

8-12 anni

60% dal 27/5 al 24/6 e dal 9/9 al 23/9;

50% dal 24/6 al 9/9

 

Adulti 20%.


Riduzioni 4° e 5° letto:

3-8 anni

80% dal 27/5 al 24/6 e dal 9/9 al 23/9;

60% dal 24/6 al 9/9; 8-12 anni 50% dal 27/5 al 24/6 e dal 9/9 al 23/9;

 

 

8-12 anni

50% dal 27/5 al 24/6 e dal 9/9 al 23/9;

40% dal 24/6 al 9/9

 

Adulti 20%

Luglio Agosto Sardegna

Ti potrebbe interessare

PORTOGALLO: TOUR PORTOGALLO AUTENTICO (DA LISBONA)

PORTOGALLO: TOUR PORTOGALLO AUTENTICO (DA LISBONA)

MESSICO: TOUR YUCATAN 2024

MESSICO: TOUR YUCATAN 2024

EMIRATI ARABI - TOUR VIVI DUBAI - PARTENZE GENNAIO - SETTEMBRE 2024

Tour Vivi Dubai, partenze da Gennaio a Settembre 2024, durata 6 giorni 5 notti, sistemazione camera doppia, ca

Video Itinerari