Viaggio in California con sconto fino al 73%

Un'esperienza indimenticabile nella meravigliosa California nel Coachman Hotel

Viaggio in California con sconto fino al 73%

Pubblicata il 12 marzo 2018 da Secret Escapes

L’aria che respiri sul lago Tahoe, è la stessa respirata dagli angeli. Ti troverai davanti a panorami alpini talmente meravigliosi che non riuscirai a staccarti un minuto da Instagram. Questa zona è il paradiso degli sciatori ed escursionisti, che troveranno le migliori stazioni sciistiche degli Stati Uniti, come l’Heavenly Ski e lo Squaw Valley, sede delle Olimpiadi invernali del 1960. Ed è proprio qui che sorge il Coachman Hotel, in una posizione ideale per scoprire gli itinerari intorno al lago verde smeraldo o le montagne circostanti. La località sciistica più grande della regione, l’Heavenly Ski Resort, comprende 97 piste e si trova a soli 5 minuti a piedi dall’hotel.

Dopo una giornata di escursioni o sciate tra le tante piste innevate, regalati un meritato relax al Coachman, che ti riscalderà con i suoi caminetti e una vasca idromassaggio. Per una full immersion americana, concediti una giusta dose di divertimento in uno dei casinò vicino all’hotel, al confine tra la California e il Nevada. A Tahoe, non c’è niente di più facile che trovare piacevoli attività, sia d’inverno che d’estate.

 

La quota comprende 

L’offerta, riferita a due adulti, è valida per soggiorni con partenze tra marzo e giugno 2018. Se viaggi solo o con bambini, puoi trovare più informazioni a riguardo nelle sezioni “viaggio da solo” e “per quanti ospiti?”.

È richiesta una permanenza minima di due notti n determinati periodi (consulta il calendario qui a fianco).

Questo hotel è pet-friendly. Sono ammessi animali previo pagamento di 50$ per notte, da pagare direttamente in hotel. Ricorda di contattare la struttura prima del tuo arrivo per maggiori informazioni.

Le tasse non sono incluse e saranno visualizzate sulla schermata di pagamento.

In questa offerta non è incluso il viaggio.

 

Lo sconto 

Prenotando questa offerta puoi risparmiare fino al 48%. Calcoliamo la nostra percentuale di sconto confrontando i prezzi che offriamo con i prezzi disponibili sul sito dell'hotel per la stessa categoria di camera (con gli extra di cui sopra).

Lo sconto e la disponibilità sono stati verificati l'1 marzo 2018 dal nostro team di esperti. Potrebbero verificarsi leggere differenze rispetto ai prezzi indicati a causa di variazioni del tasso di cambio.

L'offerta è al 100% non rimborsabile e, una volta effettuata la prenotazione, non sarà possibile modificare le date del soggiorno.

Trattamento

Tipologia - Hotel

Trattamento - Solo colazione

Notti -