Vacanza a Parigi con sconto fino al 37%

Parti subito nella splendida Parigi con soggiorno nell'Hotel Maxim Quartier Latin

Vacanza a Parigi con sconto fino al 37%

Pubblicata il 12 marzo 2018 da Secret Escapes

Anche una volta rientrato in hotel avrai la sensazione di essere nel pieno della magica atmosfera di Parigi, e in effetti sarai proprio nel cuore del Quartiere Latino. L’Hotel Maxim Latin prende il nome da due luoghi che hanno fatto la storia di Parigi: il ristorante Maxim, che ha accolto generazioni di artisti sin dalla sua apertura nel 1893, e il famoso Quartiere Latino in cui si trova, sulla Rive Gouche della Senna, tra Saint-Germain-des-Prés e i Giardini del Lussemburgo. Dal nome si può già capire che l’originalità e lo charme sono le sue caratteristiche fondamentali.

Gli ambienti di questo hotel esclusivo uniscono la modernità del design a uno stile tutto parigino. Accoglienti e imbevuti della dolcissima luce che filtra dalle finestre e dai lucernari, faranno da sfondo alla tua visita in una delle più belle capitali europee.

 

La quota comprende 

Soggiorno in una camera Standard, con colazione inclusa.

È richiesto il pagamento di una tassa di soggiorno di 1,65€ a persona, per notte, da pagare direttamente in hotel.

L’offerta, riferita a due adulti, è valida per soggiorni con partenze tra marzo e settembre 2018. Se viaggi solo o con bambini, puoi trovare più informazioni a riguardo nelle sezioni “viaggio da solo” e “per quanti ospiti?”.

Siamo spiacenti, in questo hotel non sono ammessi animali domestici.

Check-in a partire dalle 14:00, check-out entro le 12:00.

In questa offerta non è incluso il viaggio.
 

 

Lo sconto 

Prenotando questa offerta puoi risparmiare fino al 37%.

Lo sconto e la disponibilità sono stati verificati il 6 marzo 2018 dal nostro team di esperti. Potrebbero verificarsi leggere differenze rispetto ai prezzi indicati a causa di variazioni del tasso di cambio.

L'offerta è al 100% non rimborsabile e, una volta effettuata la prenotazione, non sarà possibile modificare le date del soggiorno.

Trattamento

Tipologia - Hotel

Trattamento - Solo colazione

Notti -

Marzo Parigi Città e capitali

Video Itinerari