Viaggio in Thailandia con sconto fino al 28%

Alla scoperta della meravigliosa Thailandia con soggiorno nella Veranda Resort and Spa Hua Hin

Viaggio in Thailandia con sconto fino al 28%

Pubblicata il 12 marzo 2018 da Secret Escapes

La sua elegante architettura, una struttura moderna e degli interni contemporanei, il Veranda Resort e Spa Hua Hin è stato progettato per coloro che non vogliono rinunciare al design metropolitano neanche in vacanza. I servizi includono anche una piscina infinity che affaccia sulla spiaggia, una rilassante spa e una gamma di attività omaggio da goderti all’aria aperta. Il resort ha ottenuto il certificato d’eccellenza TripAdvisor.

Il Veranda Resort e Spa Hua Hin - Cha Am, MGallery by Sofitel è anche un'ottima base per esplorare una delle destinazioni più esclusive della Thailandia. Il parco giochi dei reali thailandesi, Hua Hin è sede di una fiorente scena artistica, una ricchezza di spiagge private con sabbia dorata e una vegetazione lussureggiante in parchi nazionali esotici, pieni di grotte, insenature e panorami mozzafiato sulle montagne. Le avventure al mare sono un must, come l’incontro con le balene disponibile per i visitatori nel giusto momento dell'anno.

 

La quota comprende 

Soggiorno in camera Veranda Jacuzzi, con colazione inclusa.

Per soggiorni di quattro o più notti, l'offerta include anche una cena di due portate per due persone (bibite non incluse).

L’offerta, riferita a due adulti, è valida per soggiorni con partenze tra aprile e ottobre 2018. Se viaggi solo o con bambini, puoi trovare più informazioni a riguardo nelle sezioni “viaggio da solo” e “per quanti ospiti?”.

È richiesta una permanenza minima di due notti.

Check-in a partire dalle 14:00, check-out entro le 12:00.

In questa offerta non è incluso il viaggio.

 

Lo sconto 

Prenotando questa offerta puoi risparmiare fino al 28%.

Calcoliamo la nostra percentuale di sconto confrontando i prezzi che offriamo con i prezzi disponibili sul sito dell'hotel per la stessa categoria di camera (con gli extra di cui sopra).

Lo sconto e la disponibilità sono stati verificati il 5 marzo 2018 dal nostro team di esperti. Potrebbero verificarsi leggere differenze rispetto ai prezzi indicati a causa di variazioni del tasso di cambio.

L'offerta è al 100% non rimborsabile e, una volta effettuata la prenotazione, non sarà possibile modificare le date del soggiorno.

Trattamento

Tipologia - Hotel

Trattamento - Solo colazione

Notti -

Marzo Città e capitali Thailandia

Video Itinerari