Vacanza in Austria con un risparmio fino al 29%

Parti subito per un viaggio in Austria con soggiorno nel Aktiv Panoramahotel Daniel

Vacanza in Austria con un risparmio fino al 29%

Pubblicata il 12 marzo 2018 da Secret Escapes

Meravigliosamente incastonato nella valle Ötztal Aktiv Panorama Hotel Daniel è un nido accogliente perfetto per una pausa fatta di natura, aria pulita di montagna e buon cibo, in un’atmosfera cordiale che ricorda quella di casa.

Tra le Alpi austriache troverai tutto quello che cerchi. Innanzitutto camere super confortevoli, moderne, calde, accoglienti, spaziose e luminose: un rifugio perfetto per ricaricare le batterie dopo giornate di scorribande alpine. A tua disposizione anche una magnifica spa per ritrovare vitalità ed energia nel più piacevole dei modi: un bel massaggio o una sana oretta di ammollo.

Se sei amante dell’aria aperta questo è il posto giusto per cimentarti in attività quali trekking, escursionismo, ciclismo, arrampicata, equitazione e molto altro: ce n’è per tutti i gusti e per tutti i livelli di esperienza. Dopo tanto faticare ti meriterai senza dubbio una bella cenetta nel ristorante dell’hotel che presenta un fantastico menù base di piatti della tradizione tirolese.

 

La quota comprende 

Soggiorno in appartamento Karkopf, con colazione a buffet inclusa.

Questa offerta include anche: torte fatte in casa al tuo arrivo; zuppa Wanderer e un cesto di frutta a stanza, per soggiorno, uso dell'area sauna e benessere e della piscina, un drink di benvenuto, un omaggio per la tua partenza e WiFi.

Inoltre, nei soggiorni di minimo quattro notti, è incluso un buono spa del valore di 10€ a persona, per soggiorno e l'accesso alla spa privata con Jacuzzi.

L’offerta, riferita a due adulti, è valida per soggiorni con partenze tra marzo e ottobre 2018.

È richiesta una permanenza minima di due notti, eccetto tra il 12 agosto e l'8 settembre 2018 quando è richiesta una permanenza minima di quattro notti.

Siamo spiacenti, in questo hotel non sono ammessi animali domestici.

Check-in a partire dalle 14:00, check-out entro le 10:00.

In questa offerta non è incluso il viaggio.

 

Lo sconto 

Prenotando questa offerta puoi risparmiare fino al 29%.

Calcoliamo la nostra percentuale di sconto confrontando i prezzi che offriamo con i prezzi disponibili sul sito dell'hotel per la stessa categoria di camera (con gli extra di cui sopra).

Lo sconto e la disponibilità sono stati verificati il 6 marzo 2018 dal nostro team di esperti.

L'offerta è al 100% non rimborsabile e, una volta effettuata la prenotazione, non sarà possibile modificare le date del soggiorno.

Trattamento

Tipologia - Hotel

Trattamento - Solo colazione

Notti -

Marzo Città e capitali