Vola in Portogallo con un risparmio fino al 16%

Vacanza in Portogallo con un soggiorno nell'Holiday Inn Algarve

Vola in Portogallo con un risparmio fino al 16%

Pubblicata il 12 marzo 2018 da Secret Escapes

Comfort all’avanguardia e splendide viste sull’oceano Atlantico che non sembrano avere mai fine: l’Holiday Inn Algarve è un quattro stelle situato sulla costa meridionale del Portogallo, ai piedi delle spiagge dorate di Armacao de Pera.

Con una piscina esterna, una moderna palestra e una ricca proposta di specialità culinarie e cocktail, questo hotel ha tutti i requisiti per regalarti una lussuosa vacanza all’insegna del relax. Dopo una giornata in spiaggia, le camere dell’hotel, recentemente ristrutturate, ti accoglieranno nella quiete di un ambiente confortevole e decorato con sfumature che ricordano lo splendido paesaggio costiero.

Da sapere

L’hotel dispone di un punto informazioni per gli ospiti interessati a partecipare ai corsi di golf di Algarve, fra i più prestigiosi in Europa.

 

La quota comprende 

Soggiorno in camera con vista mare, con colazione inclusa.

Questa offerta include anche: acqua e vino in caso di prenotazione cena (solo durante il mese di marzo) e 20% di sconto presso il ristorante Pôr do Sol a camera, per notte.

L’offerta, riferita a due adulti, è valida per soggiorni con partenze tra marzo e giugno 2018. Se viaggi solo o con bambini, puoi trovare più informazioni a riguardo nelle sezioni “viaggio da solo” e “per quanti ospiti?”.

Check-in a partire dalle 15:00, check-out entro le 11:00.

In questa offerta non è incluso il viaggio.

 

Lo sconto 

Prenotando questa offerta puoi risparmiare fino al 16%.

Calcoliamo la nostra percentuale di sconto confrontando i prezzi che offriamo con i prezzi disponibili sul sito dell'hotel per la stessa categoria di camera (con gli extra di cui sopra).

Lo sconto e la disponibilità sono stati verificati il 9 marzo 2018 dal nostro team di esperti.

L'offerta è al 100% non rimborsabile e, una volta effettuata la prenotazione, non sarà possibile modificare le date del soggiorno.

Trattamento

Tipologia - Hotel

Trattamento - Solo colazione

Notti -

Marzo Città e capitali Portogallo e Azzorre Portogallo