Torreserena Village in Puglia, Luglio e Agosto da 610 euro

Un'estate affascinante nello splendido Torreserena Village a Marina di Ginosa con uno sconto del 10%

Torreserena Village in Puglia, Luglio e Agosto da 610 euro
Richiedi Informazioni

Pubblicata il 14 marzo 2018 da Bluserena

Il Villaggio

IlTorreserena Village un villaggio a 4 stellesituato sulla meravigliosa spiaggia diMarina di Ginosa,Taranto.

Il villaggio offre ai suoi clienti molte attivit:
- Piscina d'acqua dolce per il nuoto
- Grande piscina d'acqua dolce di 650 mq circa, con acquascivoli ed idromassaggio
- Piscina d'acqua dolce, allinterno del Mini Club, riservata ai bambini iscritti al Serenino
- Grande parco per bimbi recintato al centro del Villaggio con giochi giganti, molle, altalene, scivoli e altro ancora
- 4 sale ristorante climatizzate con ricca ristorazione a buffet e show-cooking
- Cucina mamme, con assistenza e disponibilit di prodotti base negli orari dei pasti principali, accessibile 24 ore su 24

E poi bar, boutique, negozi, emporio con giornali, tabacchi, bancomat, agenzia di viaggio per noleggio auto e trasferimenti, parcheggio interno ombreggiato e non custodito. A pochi km dal Villaggio, campo da golf "Riva dei Tessali" e maneggio, entrambi convenzionati. Connessione Wi-Fi gratuita nelle principali aree comuni e nelle Camere Premium e Comfort.

 

La spiaggia

Il Torreserena Villagegode di una spiaggia meravigliosaattrezzata con ombrelloni assegnati, lettini e sdraio, spogliatoi e docce, bar e punto di assistenza ed informazioni.

La spiaggia circondata dalla splendida pineta dell'Orco Ionoico,situata a circa700mdal Villaggio. La spiaggia offreattivitedivertimenti:barche a vela e windsurf, canoe, pedal, catamarano, campo dabeach volleye servizi delBluserena SeaSport Club. Per i bambini la balneazione sicura possibile in una fascia di 5 metri dalla battigia.

Ovviamente non manca l'animazione, sempre presente, che proporr: risveglio muscolareStretch and Tone, corsi di vela, tornei sportivi, acquagym, balli di gruppo in spiaggia,Gioco/Evento Spiaggia".

 

Attivit

IlTorreserena Village il perfetto anche per gliamanti dellosport, grazie ai tantiservizi: un campo da calciotto in erba sintetica con illuminazione notturna, quattro campi polivalenti tennis/calcetto in erba sintetica con illuminazione notturna, un campo polivalente basket/pallavolo con illuminazione notturna, Beach Volley, Beach Tennis, campi bocce in erba sintetica con illuminazione notturna fornito di kit bocce, tiro con larco, Ping-Pong, parete da bouldere arrampicata, parco avventura per bambini, con percorsi sospesi, percorso ginnico attrezzato allinterno della pineta, Bluserena SeaSport Club e paddle Surf.

 

La cucina

IlTorreserena Villageoffre una cucina di qualit, per tutti gli amanti del cibo. Il servizio a buffet garantisce almeno25 portate.Su richiesta possibile averecestini da viaggio in sostituzione dei pasti. Per i pi attenti alla linea sempre disponibile una ampia scelta di alimenti freschi e leggeri.Durante i pasti gli chef delSerenusa Villagesaranno i protagonisti delloShow-Cooking, cucinando in sala ricchi ed appetitosi piatti. Le 2 sale ristorante climatizzate hanno ognuna un unico grande atrio buffet centrale.Inoltre, il personalenumeroso, selezionato ed attento, garantir un continuo riassortimento dei buffet.

 

IlTorreserena Village il posto perfetto per trascorrere al meglio una vacanza indimenticabile nell'incantevoleSicilia.

 

Tipologie di camere

Camera Classic- Sono dotate di aria condizionata con regolazione individuale, telefono, TV, mini frigo, cassaforte, bagno con doccia e asciugacapelli.

Camera Premium- In aggiunta ai servizi della Camera Classic dispone di macchina caff espresso, connessione wi-fi, TV 32 pollici, noleggio di un telo mare a persona (a partire dai 3 anni) con un cambio infrasettimanale (ulteriori lavaggi sono a pagamento).

Camera Comfort- Oltre alla dotazione della Camera Premium prevede Sky, open frigo bar (acqua, 2 bibite e birra), noleggio di un telo mare a persona (a partire dai 3 anni) con cambio giornaliero, tavolo riservato per famiglia in sala ristorante, ombrellone spiaggia in zona centrale.


Camera Family- Sono inoltre disponibili tra le camere Classic, Camere Family: bivano (i due vani non sono separati da porta) con unico bagno, in prossimit del ristorante dotate di doppia TV 32 pollici con canali Sky anche per bambini. La sistemazione in camera Family prevede lomaggio di 2 teli mare personalizzati Serenella. Occupazione minima 4 persone.

Trattamento

Tipologia - Villaggio

Trattamento - Pensione completa

Notti -

Note

Bambini e adulti in 3°, 4° e 5° letto (le età si intendono per anni non compiuti):

Bambini 0-3 anni GRATUITI in 3°, 4° e 5° letto, culla e cucina mamme / biberoneria inclusi. Si prega di segnalare eventuale culla propria.


Riduzioni 3° letto:

3-8 anni

80% dal 27/5 al 24/6 e dal 9/9 al 23/9;

70% dal 24/6 al 9/9;

 

8-12 anni

60% dal 27/5 al 24/6 e dal 9/9 al 23/9; 50% dal 24/6 al 9/9;

 

Adulti 20%.


Riduzioni 4° e 5° letto:

3-8 anni

80% dal 27/5 al 24/6 e dal 9/9 al 23/9;

60% dal 24/6 al 9/9;

 

8-12 anni

50% dal 27/5 al 24/6 e dal 9/9 al 23/9;

40% dal 24/6 al 9/9;

 

Adulti 20%.

Luglio Agosto Puglia

Ti potrebbe interessare

NORVEGIA: TOUR TERRE LAPPONI, CAPO NORD E LOFOTEN

NORVEGIA: TOUR TERRE LAPPONI, CAPO NORD E LOFOTEN

CANADA: TOUR AVVENTURE NELLA NATURA DELL'EST CON PROLUNGAMENTO NIAGARA

CANADA: TOUR AVVENTURE NELLA NATURA DELL'EST CON PROLUNGAMENTO NIAGARA FALLS

SEYCHELLES: PRASLIN BERJAYA PRASLIN RESORT – PRIMA COLAZIONE

SEYCHELLES: PRASLIN BERJAYA PRASLIN RESORT – PRIMA COLAZIONE