Viaggio in Corsica con sconto fino al 29%

Una vacanza imperdibile in Corsica con soggiorno nello splendido Odalys Holiday Club Sognu di Mare

Viaggio in Corsica con sconto fino al 29%

Pubblicata il 19 marzo 2018 da Secret Escapes

Scegli Linguizzetta per una vacanza in riva al mare più bello della costa est della Corsica. Il Residence Odalys Holiday Club Sognu di Mare tra Bastia e Porto Vecchio è una fusione perfetta tra modernità e tradizione. Ai pavimenti in terracotta si contrappongono le facciate tinte di rosa che sono in armonia con il verde vivace dei suoi prati.

Nei giorni più caldi fai una nuotata rinfrescante in una delle due piscine oppure se sei un tipo avventuroso partecipa a tante attività sportive, tra cui ci sono escursioni in mountain bike, la scalata, una passeggiata a cavallo o un’immersione nelle profonde acque blu alla scoperta dei fondali marini. Una volta rientrato nel residence non ci sarà un attimo in cui ti annoierai, con le tante attività di animazione e una serata a tema ogni settimana. Anche i più piccoli saranno sempre impegnati tra baby club, area giochi e tanti bagni in piscina. Goditi una vacanza sotto i caldi raggi del sole della Corsica in un ambiente vivace e accogliente.

Da sapere

L’hotel ha due piscine: una è aperta da metà aprile fino alla fine di settembre, mentre la seconda apre da metà giugno fino a metà settembre. Anche l’area giochi per bambini e ragazzi e il negozio interno saranno aperti solamente nella stagione estiva.

Trattamento

Tipologia - Hotel

Trattamento - Solo colazione

Notti -

Note

Soggiorno in appartamento con una camera da letto, solo pernottamento.

Questa offerta include anche le spese di pulizia, asciugamani e lenzuola, Wi-Fi nella hall e accesso al baby club in estate (disponibile tra luglio e agosto) a camera per soggiorno.

È richiesto il pagamento di una tassa di soggiorno di 1€ a persona, per notte, da pagare direttamente in hotel.

Parcheggio gratuito disponibile.

L’offerta, riferita a due adulti, è valida per soggiorni con partenze tra marzo e novembre 2018. Se viaggi solo o con bambini, puoi trovare più informazioni a riguardo nelle sezioni “viaggio da solo” e “per quanti ospiti?”.

È richiesta una permanenza minima di quattro notti.

Siamo spiacenti, in questo hotel non sono ammessi animali domestici.

Check-in a partire dalle 15:00, check-out entro le 12:00.

In questa offerta non è incluso il viaggio.

 

Lo sconto:

Prenotando questa offerta puoi risparmiare fino al 29%.

Calcoliamo la nostra percentuale di sconto confrontando i prezzi che offriamo con i prezzi disponibili sul sito dell'hotel o su altri siti pertinenti per la stessa categoria di camera (con gli extra di cui sopra).

Lo sconto e la disponibilità sono stati verificati il 16 marzo 2018 dal nostro team di esperti.

L'offerta è al 100% non rimborsabile e, una volta effettuata la prenotazione, non sarà possibile modificare le date del soggiorno.

Marzo Città e capitali