Vacanza a Vienna con sconto fino al 46%

Viaggio a Vienna con soggiorno nel fantastico Der Wilhelmshof

Vacanza a Vienna con sconto fino al 46%

Pubblicata il 19 marzo 2018 da Secret Escapes

In una posizione incantevole tra la città vecchia e il Prater, non lontano dal bel Danubio blu, sorge il Der Wilhelmshof, un boutique hotel a conduzione familiare dallo stile assolutamente unico. Tutto merito della collaborazione con gli artisti Ty Waltinger e Andreas Reimann che, insieme alla famiglia Mayrhofer, hanno trasformato la struttura in una realtà artistica all'avanguardia. Dietro alla facciata classica risalente alla fine del XIX secolo, si nascondono infatti camere moderne e originali, arricchite da stereogrammi e quadri colorati di grandi dimensioni.

L'atmosfera è veramente poetica perché le opere d'arte sono parte integrante dell'hotel, dai paralumi dipinti alle scale di design. Tra una visita al Prater o alle vicine boutique, potrai accomodarti nel bar per uno spuntino leggero, accompagnato da succhi biologici e caffè equo solidale. Ma anche la Cattedrale di Santo Stefano, la casa di Mozart e il palazzo di Schönbrunn non sono lontani. Il centro storico di Vienna, dichiarato patrimonio dell'UNESCO, è tutto da scoprire: non perderti un giro in carrozza, una visita ai musei per ammirare le opere di Schiele e Klimt e una sosta al Café Sacher, per assaggiare una fetta della famosa torta al cioccolato.

Trattamento

Tipologia - Hotel

Trattamento - Solo colazione

Notti -

Note

Soggiorno in camera Superior Wiener Art, con colazione inclusa.

È richiesto il pagamento di una tassa di soggiorno, pari al 3,2% dell'importo totale, da pagare direttamente in hotel.

Parcheggio al costo di 23€ a macchina, per notte, da pagare direttamente in hotel (secondo disponibilità).

L’offerta, riferita a due adulti, è valida per soggiorni con partenze tra marzo e agosto 2018. Se viaggi solo o con bambini, puoi trovare più informazioni a riguardo nelle sezioni “viaggio da solo” e “bambini”.

Siamo spiacenti, in questo hotel non sono ammessi animali domestici.

Check-in a partire dalle 14:00, servizio di late check-out entro le 14:00.

In questa offerta non è incluso il viaggio.

 

Lo sconto:

Prenotando questa offerta puoi risparmiare fino al 46%.

Calcoliamo la nostra percentuale di sconto confrontando i prezzi che offriamo con i prezzi disponibili sul sito dell'hotel o su altri siti pertinenti per la stessa categoria di camera (con gli extra di cui sopra).

Lo sconto e la disponibilità sono stati verificati il 15 marzo 2018 dal nostro team di esperti.

L'offerta è al 100% non rimborsabile e, una volta effettuata la prenotazione, non sarà possibile modificare le date del soggiorno.

Marzo Città e capitali Vienna