Vacanza a Minorca con sconto fino al 29%

Un viaggio a Minorca imperdibile con soggiorno nell'Hotel Rural Biniarroca

Vacanza a Minorca con sconto fino al 29%

Pubblicata il 19 marzo 2018 da Secret Escapes

Luoghi come l’Hotel Rural Biniarroca possono considerarsi una testimonianza vivente della storia di Minorca. La costruzione dell’edificio principale dove si trova la maggior parte delle sue camere risale al XVIII secolo, periodo in cui l’isola era sotto il dominio britannico e l'influenza anglosassone è ancora visibile in alcuni dettagli architettonici dell’antica casa di campagna (o ‘lloc’), come le sue finestre a ghigliottina. L'hotel ha poi aperto le sue porte nell'anno 1998 dopo tre anni di intenso lavoro di ristrutturazione e da allora, il design degli interni e i suoi giardini l'hanno reso il luogo perfetto per staccare la spina dallo stress quotidiano. Il fascino locale è ancora evidente nelle piastrelle d’argilla rossa, negli antichi archi in pietra, nelle travi in legno e nei giardini dove potrai ammirare la variegata flora e fauna, con rose, tamarindi e alberi di frutta.

Un Certificato di Eccellenza da TripAdvisor ha premiato questo caratteristico hotel in grado di mettere in scena una perfetta combinazione di modernità e tradizione. Una fusione di contemporaneità e vecchio stile che non manca anche nel ristorante, con proposte diverse a seconda dell'ora del giorno; tapas da gustare senza fretta a mezzogiorno e cene di classe che non perdono mai di vista le radici di questo posto magico. Con due piscine, trattamenti corpo à la carte e attività sportive per godersi l'ambiente (equitazione, nordic walking, yoga ...), finirai per innamorarti di questo hotel rurale. E tutto questo, a pochi chilometri dalla capitale dell'isola, Mahón, e dal suo caratteristico porticciolo.

Trattamento

Tipologia - Hotel

Trattamento - Solo colazione

Notti -

Note

Soggiorno in camera Classic, con colazione inclusa.

Questa offerta include anche un drink di benvenuto a persona, per soggiorno, una bottiglia di acqua e fiori all’arrivo in camera.

È richiesto il pagamento di una tassa di soggiorno di 4€ a persona, per notte, (a seconda del periodo e del tipo di hotel) da pagare direttamente in hotel. Questa tassa è inferiore del 50% dalla nona notte di soggiorno in poi.

L’offerta, riferita a due adulti, è valida per soggiorni con partenze tra aprile e ottobre 2018. Se viaggi solo o con bambini, puoi trovare più informazioni a riguardo nelle sezioni “viaggio da solo” e “per quanti ospiti?”.

Check-in a partire dalle 13:00, check-out entro le 12:00.

In questa offerta non è incluso il viaggio.

 

Lo sconto:

Prenotando questa offerta puoi risparmiare fino al 29%.

Calcoliamo la nostra percentuale di sconto confrontando i prezzi che offriamo con i prezzi disponibili sul sito dell'hotel o su altri siti pertinenti per la stessa categoria di camera (con gli extra di cui sopra).

Lo sconto e la disponibilità sono stati verificati il 14 marzo 2018 dal nostro team di esperti.

L'offerta è al 100% non rimborsabile e, una volta effettuata la prenotazione, non sarà possibile modificare le date del soggiorno.

Marzo Città e capitali