Sibari Green Village in Calabria, luglio e agosto da 648 euro

Una vacanza imperdibile a Luglio e Agosto nel meraviglioso Sibari Green Village in Calabria, con uno sconto del 10%

Sibari Green Village in Calabria, luglio e agosto da 648 euro
Richiedi Informazioni

Pubblicata il 19 marzo 2018 da Bluserena

Il Villaggio

Il Sibari Green Village è un villaggio a 4 stelle situato a Cassano allo Ionio (Cosenza), che affaccia sulla meravigliosa spiaggia della costa jonica, a pochi passi dagli scavi archeologici di Sibari


Il villaggio offre ai suoi clienti molte strutture:

- Grande piscina d'acqua dolce di 800 mq circa ed idromassaggio
- Piscina d'acqua dolce, all’interno del Mini Club, riservata ai bambini iscritti al Serenino
- Piscina con acquascivoli
- Grande parco per bimbi recintato con giochi giganti, molle, altalene, scivoli e altro ancora 4 sale ristorante climatizzate con ricca ristorazione a buffet e show-cooking
- Cucina mamme, con assistenza e disponibilità di prodotti base negli orari dei pasti principali, accessibile 24 ore su 24

E inoltre, bar, boutique, negozi, emporio con giornali, tabacchi, bancomat, agenzia di viaggio per noleggio auto e trasferimenti, noleggio biciclette e passeggini, parcheggio interno non custodito. Connessione wi-fi gratuita nelle principali aree comuni e nelle Camere Premium e Comfort.

 

La spiaggia

Il Sibari Green Village si affaccia su una spiaggia meravigliosa attrezzata con ombrelloni assegnati, lettini e sdraio, spogliatoi e docce, bar e punto di assistenza ed informazioni.

La spiaggia è abbracciata da un folto bosco di eucalipti, situata a circa 700m dalle camere.
La spiaggia molte attività divertimenti: barche a vela e windsurf, canoe, pedalò, catamarano, campo da beach volley e servizi del Bluserena SeaSport Club. Per i bambini la balneazione sicura è possibile in una fascia di 5 metri dalla battigia. 

Ovviamente non manca l'animazione, sempre presente, che proporrà: risveglio muscolare “Stretch and Tone”, corsi di vela, tornei sportivi, acquagym, balli di gruppo in spiaggia, “Gioco/Evento Spiaggia".

 

Attività

Il Sibari Green Village è il perfetto anche per gli amanti dello sport, grazie ai tanti servizi: un campo da calciotto in erba sintetica con illuminazione notturna, quattro campi polivalenti calcetto/tennis in erba sintetica con illuminazione notturna, un campo polivalente basket/pallavolo con illuminazione notturna, campi bocce in erba sintetica con illuminazione notturna e forniti di kit bocce, tiro con l’arco, beach volley, beach tennis, ping-pong, Bluserena SeaSport Club. 

 

La cucina

Il Sibari Green Village offre una cucina di qualità, per tutti gli amanti del cibo. Il servizio a buffet garantisce almeno 25 portate. Su richiesta è possibile avere cestini da viaggio in sostituzione dei pasti. Per i più attenti alla linea è sempre disponibile una ampia scelta di alimenti freschi e leggeri. Durante i pasti gli chef del Sibari Green Village saranno i protagonisti dello Show-Cooking, cucinando in sala ricchi ed appetitosi piatti. Le 2 sale ristorante climatizzate hanno ognuna un unico grande atrio buffet centrale. Inoltre, il personale numeroso, selezionato ed attento, garantirà un continuo riassortimento dei buffet.

 

Il Sibari Green Village è il posto perfetto per trascorrere al meglio una vacanza affascinante e meravigliosa nella straordinaria Calabria

 

Tipologie di camere

Camera Classic - Sono dotate di aria condizionata con regolazione individuale, telefono, TV, mini frigo, cassaforte, bagno con doccia e asciugacapelli.
 

Camera Premium - In aggiunta ai servizi della Camera Classic dispone di macchina caffè espresso, connessione wi-fi, TV 32 pollici, noleggio di un telo mare a persona (a partire dai 3 anni) con un cambio infrasettimanale (ulteriori lavaggi sono a pagamento).
 

Camera Comfort - Oltre alla dotazione della Camera Premium prevede Sky, open frigo bar (acqua, 2 bibite e birra), noleggio di un telo mare a persona (a partire dai 3 anni) con cambio giornaliero, tavolo riservato per famiglia in sala ristorante, ombrellone spiaggia in zona centrale.

 
Camera Family - Sono inoltre disponibili tra le camere Classic, Camere Family: bivano (i due vani non sono separati da porta) con unico bagno, in prossimità del ristorante dotate di doppia TV 32 pollici con canali Sky anche per bambini. La sistemazione in camera Family prevede l’omaggio di 2 teli mare personalizzati Serenella. Occupazione minima 4 persone.

Trattamento

Tipologia - Villaggio

Trattamento - Pensione completa

Notti -

Note

Riduzioni 3° 4° e 5° letto (le età si intendono per anni non compiuti) *Culla, cucina mamme / biberoneria inclusi:

0-3 anni 100%

3-8 anni 100% 3° letto - 50% 4° e 5° letto

8-18 anni 50%

Da 18 anni 20%

 

 

 

Luglio Agosto Calabria

Ti potrebbe interessare

REGNO UNITO: TOUR SCOZIA CLASSICA

REGNO UNITO: TOUR SCOZIA CLASSICA

1 utente ha richiesto questa proposta

PERÙ: TOUR PERÙ CLASSICO NAZCA

PERÙ: TOUR PERÙ CLASSICO NAZCA

NAMIBIA: TOUR IL MEGLIO DELLA NAMIBIA

NAMIBIA: TOUR IL MEGLIO DELLA NAMIBIA

Video Itinerari