Pasqua a Roma con sconto fino al 41%

Una vacanza indimenticabile a Roma con soggiorno nell'Hotel dei Mellini

Pasqua a Roma con sconto fino al 41%

Pubblicata il 26 marzo 2018 da Secret Escapes

Di storia Roma ne ha, e di famiglie influenti pure. La casa dei Mellini ha segnato il corso politico e religioso a partire dal Quattrocento. Politici, prelati, cancellieri perpetui: la lista dei titoli è lunga ed esemplare. Per questo la classica “via” dedicata non avrebbe reso onore alla grandezza di questa stirpe. I Mellini a Roma sono un pezzo di lungotevere, una chiesa, una villa quattrocentesca sul colle Monte Mario e un hotel a quattro stelle.

Sul dolce tornante che accompagna il fiume Tevere sotto i ponti Cavour e Regina Margherita, l’Hotel dei Mellini, una residenza tipicamente italiana nello stile e nella cura dei dettagli, osserva Roma. Lontano dallo stereotipo dell’asettico hotel-centro commerciale, questo albergo conserva un tocco personale e un ambiente da vacanze romane. La terrazza al piano superiore ricca di verde e profumi floreali è il classico angolo da film. Luci perfette e panorama sui tetti della città eterna. La magnetica cupola di San Pietro a ovest, Piazza del Popolo e Piazza di Spagna a est. Con un scenario del genere è sempre buona la prima.

Trattamento

Tipologia - Hotel

Trattamento - Solo colazione

Notti -

Note

L’offerta, riferita a due adulti, è valida per soggiorni con partenze tra marzo e ottobre 2018. Se viaggi solo o con bambini, puoi trovare più informazioni a riguardo nelle sezioni “viaggio da solo” e “bambini”.

È richiesto il pagamento di una tassa di soggiorno di 6€ per persona, per notte, da pagare direttamente in hotel.

Siamo spiacenti, in questo hotel non sono ammessi animali domestici.

Check-in a partire dalle 14:00, check-out entro le 12:00.

In questa offerta non è incluso il viaggio.

 

Lo sconto:

Prenotando questa offerta puoi risparmiare fino al 41%.

Calcoliamo la nostra percentuale di sconto confrontando i prezzi che offriamo con i prezzi disponibili sul sito dell'hotel per la stessa categoria di camera (con gli extra di cui sopra).

Lo sconto e la disponibilità sono stati verificati il 21 marzo 2018 dal nostro team di esperti.

L'offerta è al 100% non rimborsabile e, una volta effettuata la prenotazione, non sarà possibile modificare le date del soggiorno.

Marzo Pasqua Città e capitali Roma