Viaggio in Toscana con sconto fino al 30%

Una vacanza in Toscana con soggiorno nella Tenuta La Bandita

Viaggio in Toscana con sconto fino al 30%

Pubblicata il 26 marzo 2018 da Secret Escapes

Click dopo click, eccoti di fronte alla Tenuta la Bandita, dimora ottocentesca distesa sulle placide colline della Val di Cornia. Un occhio alle foto, ed è subito colpo di fulmine. Statue antiche sbucano tra orchidee e siepi ben curate, oltre le quali si erge una cappella privata rischiarata dalla luce delle candele.

Le galline razzolano libere mentre i gatti sonnecchiano al sole. Anche tu riposerai come loro, ma dentro camere di charme in cui pietra, legno e cotto si mescolano a oggetti d’arredo e decorazioni di pregio. Scatti subito un mare di foto per mandare i tuoi colleghi su tutte le furie, e con un paio di occhiali da sole parti alla volta della Maremma.

Dai borghi gastronomici ai geyser di Larderello, scopri la Toscana più autentica, e dopo un giro tra le case scavate nel tufo di Pitigliano, corri a tavola per una cena a base di cinta senese, pecorino e pesce fresco condito con il saporito olio della casa. Come se non bastasse, la vista della vallata riempie gli occhi di bellezza. Ti sentirai sazio sotto ogni punto di vista. Questo è solo un assaggio di ciò che ti aspetta. Anziché immaginare il resto, trasformalo in realtà.

Trattamento

Tipologia - Hotel

Trattamento - Solo colazione

Notti -

Note

Questa offerta include anche: una bottiglia di olio d'oliva locale in camera, upgrade gratuito a camera Superior (per soggiorni a marzo e aprile - esclusi pernottamenti del 30 e 31 marzo e 1 aprile), uno sconto del 10% sull'ingresso alle Terme di Sassetta, per camera per notte, uno sconto del 10% sull'ingresso per il Museo della Città del vino, per camera per soggiorno, e uno sconto del 10% al ristorante dell'hotel (bevande escluse), per camera per notte.

È richiesto il pagamento di una tassa di soggiorno di 1€ a persona per notte (per soggiorni tra il 15 giugno e il 15 settembre), da pagare direttamente in hotel.

L’offerta, riferita a due adulti, è valida per soggiorni con partenze tra marzo e novembre 2018. Se viaggi solo o con bambini, puoi trovare più informazioni a riguardo nelle sezioni “viaggio da solo” e “per quanti ospiti?”.

Questo hotel è pet-friendly. Sono ammessi animali domestici previo pagamento di 8€ per notte, da pagare direttamente in hotel. Ricorda di contattare la struttura prima del tuo arrivo per maggiori informazioni.

Check-in a partire dalle 14:00 alle 22:00, check-out entro le 11:00.

In questa offerta non è incluso il viaggio.

 

Lo sconto:

Prenotando questa offerta puoi risparmiare fino al 30%.

Calcoliamo la nostra percentuale di sconto confrontando i prezzi che offriamo con i prezzi disponibili sul sito dell'hotel o su altri siti pertinenti per la stessa categoria di camera (con gli extra di cui sopra).

Lo sconto e la disponibilità sono stati verificati il 20 marzo 2018 dal nostro team di esperti.

L'offerta è al 100% non rimborsabile e, una volta effettuata la prenotazione, non sarà possibile modificare le date del soggiorno.

Marzo Pasqua Toscana Città e capitali