Vacanza ad Algarve con sconto fino al 51%

Vola in Portogallo alla scoperta della splendida Algarve con soggiorno nello splendido Vilamoura Garden Hotel

Vacanza ad Algarve con sconto fino al 51%

Pubblicata il 3 aprile 2018 da Secret Escapes

L’Algarve è la perla meridionale più brillante e soleggiata del Portogallo, con paesaggi costieri mozzafiato, spiagge dorate che sembrano non avere mai fine, idilliaci palcoscenici di campagna e un’infinità di campi da golf. Per vivere appieno questo sogno iberico, ti meriti di soggiornare in un hotel al centro dell’azione e dell’incanto naturale.

A poco più di 10 minuti a piedi dal mare e circondato da 200 ettari di parco naturale, si trova il Vilamoura Garden Hotel, un prestigioso hotel che riprende nel nome e nei suoi ambienti l’eleganza cosmopolita del resort balneare che lo accoglie. Esterni in terracotta la cui intensa tonalità crea un vivace gioco di contrasti con il brillante turchese dell’immensa piscina esterna, moderni interni impreziositi da opere d’arte e camere da letto di design decorate con un incontro di colori primari e accessori dal carattere personale. Troverai tutto questo e ben altro al Vilamoura Garden Hotel, e non mancherà di certo il calore del sole in cui immergersi dalla rilassante area piscina dell’hotel o direttamente dalla splendida spiaggia Falesia. E se la vita di mare ti avesse affaticato, potrai usufruire dell’esclusiva sauna, accedere alla lussuosissima 7 Seven Spa dell’Hilton Hotel, situato di fronte al Vilamoura Garden Hotel, oppure svagarti a golf in uno dei numerosi e celebri campi nei dintorni della struttura.

 

Da sapere

È disponibile il servizio di late check-out entro le 13:30.
Parcheggio gratuito disponibile presso la struttura.
L’accesso 7 Seven Spa dell’Hilton Hotel non è incluso nell’offerta.

Trattamento

Tipologia - Hotel

Trattamento - Solo colazione

Notti -

Note

Soggiorno in camera con vista giardino o piscina, con colazione inclusa.

Questa offerta include anche: un drink di benvenuto a persona, per soggiorno, asciugamani, lettini e ombrelloni in piscina e in spiaggia a camera, per notte.

L’offerta, riferita a due adulti, è valida per soggiorni con partenze tra aprile e ottobre 2018. Se viaggi solo o con bambini, puoi trovare più informazioni a riguardo nelle sezioni “viaggio da solo” e “per quanti ospiti?”.

Check-in a partire dalle 14:00, late check-out entro le 13:30.

In questa offerta non è incluso il viaggio.

 

Lo sconto:

Prenotando questa offerta puoi risparmiare fino al 51%.

Calcoliamo la nostra percentuale di sconto confrontando i prezzi che offriamo con i prezzi disponibili sul sito dell'hotel o su altri siti pertinenti per la stessa categoria di camera (con gli extra di cui sopra).

Lo sconto e la disponibilità sono stati verificati il 29 marzo 2018 dal nostro team di esperti.

L'offerta è al 100% non rimborsabile e, una volta effettuata la prenotazione, non sarà possibile modificare le date del soggiorno.

Aprile Città e capitali Portogallo e Azzorre Portogallo