Viaggio a Corfù con sconto fino al 34%

Vola nella splendida isola greca con soggiorno nel meraviglioso Grecotel Daphnila Bay

Viaggio a Corfù con sconto fino al 34%

Pubblicata il 3 aprile 2018 da Secret Escapes

Corfù, lo smeraldo del mar Ionio, è tutta da scoprire, con le sue alture verdeggianti e l’acqua cristallina che bagna le ampie spiagge. Al Grecotel Daphnila Bay Thalasso, potrai godere di viste spettacolari sulle coste dell’isola, comodamente sdraiato sul tuo lettino o sorseggiando un fresco cocktail a bordo piscina.

Rilassati facendo una nuotata prima di raggiungere la spa e dedicarti completamente al benessere, grazie alla talassoterapia, alle vasche idromassaggio e alla Jacuzzi. Odi stare sdraiato, fermo immobile, a prendere il sole? Bene, perchè non ne avrai tempo, fai una partita a beach volley, prova a rimanere in piedi facendo sci d’acqua, vai ad ammirare i fondali facendo un’immersione oppure resta con i piedi sulla terraferma e gioca a tennis o calcio. Dopo tutta questa attività, la sera gusta un ricco buffet di specialità greche e internazionali al ristorante dell’hotel oppure piatti tipici della cucina italiana che vengono serviti al ristorante sul mare. Il resort vanta anche un Certificato di Eccellenza di TripAdvisor.

 

Da sapere

È richiesto il pagamento di una tassa di soggiorno di 3€ a persona, per notte, da pagare direttamente in hotel.

Durante il tuo soggiorno potrai approfittare del servizio di concierge su WhatsApp 24 ore su 24, scaricando la app Concierge LUXE.ME®.

Trattamento

Tipologia - Hotel

Trattamento - Solo colazione

Notti -

Note

Soggiorno in bungalow Daphnila con vista sul mare parziale, all-inclusive che comprende colazione, pranzo e cena, snack alla pasticceria, cioccolateria, creperie e gelateria, spuntini a bordo piscina, bevande illimitate e servizio sommelier.

Questa offerta include anche un cestino di frutta e una bottiglia di vino in camera all'arrivo.

È richiesto il pagamento di una tassa di soggiorno di 3€ a persona, per notte, da pagare direttamente in hotel.

Parcheggio gratuito disponibile.

L’offerta, riferita a due adulti, è valida per soggiorni con partenze tra maggio e ottobre 2018. Se viaggi solo o con bambini, puoi trovare più informazioni a riguardo nelle sezioni “viaggio da solo” e “per quanti ospiti?”.

È richiesta una permanenza minima di tre, cinque o sette notti.

Siamo spiacenti, in questo hotel non sono ammessi animali domestici.

Check-in a partire dalle 14:00, check-out entro le 12:00.

In questa offerta non è incluso il viaggio.

 

Lo sconto:

Prenotando questa offerta puoi risparmiare fino al 33%.

Calcoliamo la nostra percentuale di sconto confrontando i prezzi che offriamo con i prezzi disponibili sul sito dell'hotel o su altri siti pertinenti per la stessa categoria di camera (con gli extra di cui sopra).

Lo sconto e la disponibilità sono stati verificati il 26 marzo 2018 dal nostro team di esperti.

L'offerta è al 100% non rimborsabile e, una volta effettuata la prenotazione, non sarà possibile modificare le date del soggiorno.

Aprile Città e capitali Grecia