Vola a Tenerife con sconto fino al 46%

Una vacanza incantevole e affascinante a Tenerife con soggiorno nel Las Terrazas de Abama

Vola a Tenerife con sconto fino al 46%

Pubblicata il 3 aprile 2018 da Secret Escapes

Situato nella parte più occidentale dell'isola di Tenerife, il complesso di Las Terrazas de Abama è il luogo ideale per coloro che sono alla ricerca di una vacanza di puro relax e sole alle Canarie. Le confortevoli suite di design di questo resort sono dotate di ogni comfort, per non parlare del lussuoso campo da golf e della suggestiva piscina con area solarium da cui godere del clima invidiabile dell'isola. Circondato da un ambiente privilegiato con vista su La Gomera, sull'infinito oceano e sui giardini subtropicali dell’Abama Resort, sei nel posto giusto per chiudere il mondo fuori e ritrovare l’equilibrio mente e corpo mentre ti rilassi sotto il caldo sole dell'isola. L'arredamento moderno ed elegante con mobili in noce, piastrelle in marmo e tessuti in seta è ti accoglierà nella tua suite per regalarti un riposo da vero re.

E se invece preferisci una vacanza sia più attiva, preparati a esplorare il fascino di un’isola che ha sempre qualcosa di nuovo da scoprire: avvista balene e delfini dalla scogliera di Los Gigantes o scopri il patrimonio culturale delle città di Masca, Garachico, La Laguna e La Orotava. I più intrepidi non possono perdersi il Teide, il terzo vulcano più alto del mondo e dichiarato patrimonio dell'umanità dall'UNESCO. Con uno zaino pieno di così tante avventure e gli occhi ancora colmi della bellezza che l’isola sa regalare ai suoi ospiti, non c’è niente di meglio che rilassarsi nella piscina del resort, davanti a un tramonto eccezionale.

Trattamento

Tipologia - Hotel

Trattamento - Solo colazione

Notti -

Note

Soggiorno in suite con una camera da letto, con colazione inclusa.

Questa offerta include anche un pacchetto di benvenuto a camera, per soggiorno che consiste in una bottiglia d'acqua di un litro, pane, misto di frutta secca, una bottiglia di vino rosso o bianco, paté, grissini di pane, mozzarella e cioccolatini Amatller.

L’offerta, riferita a due adulti, è valida per soggiorni con partenze tra aprile e luglio 2018. Se viaggi solo o con bambini, puoi trovare più informazioni a riguardo nelle sezioni “viaggio da solo” e “per quanti ospiti?”.

È richiesta una permanenza minima di due notti.

Siamo spiacenti, in questo hotel non sono ammessi animali domestici.

Check-in a partire dalle 14:00, servizio di late check-out entro le 18:00.

In questa offerta non è incluso il viaggio.

 

Lo sconto:

Prenotando questa offerta puoi risparmiare fino al 46%.

Calcoliamo la nostra percentuale di sconto confrontando i prezzi che offriamo con i prezzi disponibili sul sito dell'hotel o su altri siti pertinenti per la stessa categoria di camera (con gli extra di cui sopra).

Lo sconto e la disponibilità sono stati verificati il 27 marzo 2018 dal nostro team di esperti.

L'offerta è al 100% non rimborsabile e, una volta effettuata la prenotazione, non sarà possibile modificare le date del soggiorno.

Aprile Città e capitali