Vacanza a Ischia con sconto fino al 40%

Parti subito alla scoperta dell'affascinante Ischia con soggiorno nel magnifico Hotel Continental Terme

Vacanza a Ischia con sconto fino al 40%

Pubblicata il 3 aprile 2018 da Secret Escapes

È come un’isola nell’isola, l'Hotel Continental Terme, e non si saprebbe dire quale delle due sia più rilassante: se l’oasi di macchia mediterranea che avvolge l’hotel o se Ischia stessa, perla nel blu e location da cartolina. Questa vacanza non ti farà mancare i profumi, i sapori, e le emozioni che da tempo stai cercando.

I profumi saranno quelli dei 30.000 mq di giardino che protegge le affascinanti villette in stile mediteranneo dell'hotel: l’atmosfera rilassante con le sue fragranze naturali saprà entrare delicatamente dalle finestre della tua stanza. I sapori saranno quelli dell’ottimo ristorante dell’hotel, che solleticherà il tuo palato con i piatti tipici e i deliziosi dolci del territorio. A garantirti un ristoro paradisiaco, il centro benessere e ben cinque piscine termali: una di queste, la nostra preferita, si trova all’interno di una serra con fiori e piante tropicali.

Appena fuori dalla tenuta, il centro storico di Ischia, i cui pittoreschi scorci, dal fascino immutato, hanno ispirato queste parole di Erri de Luca, poeta napoletano: "Quando torno ad Ischia le ordino di essere perfettamente uguale a come era, e lei, la mia fattucchiera, mi obbedisce". Impossibile non innamorarsene.

Trattamento

Tipologia - Hotel

Trattamento - Solo colazione

Notti -

Note

È richiesto il pagamento di una tassa di soggiorno di 3€ a persona, per notte, da pagare direttamente in hotel.

Parcheggio disponibile senza costi aggiuntivi.

L’offerta, riferita a due adulti, è valida per soggiorni con partenze tra aprile e ottobre 2018. Se viaggi solo o con bambini, puoi trovare più informazioni a riguardo nelle sezioni “viaggio da solo” e “per quanti ospiti?”.

È richiesta una permanenza minima di sette notti tra il 10 e il 26 agosto.

Siamo spiacenti, in questo hotel non sono ammessi animali domestici.

Check-in a partire dalle 14:00, check-out entro le 11:00.

In questa offerta non è incluso il viaggio.

 

Lo sconto:

Prenotando questa offerta puoi risparmiare fino al 40%.

Calcoliamo la nostra percentuale di sconto confrontando i prezzi che offriamo con i prezzi disponibili sul sito dell'hotel o su altri siti pertinenti per la stessa categoria di camera (con gli extra di cui sopra).

Lo sconto e la disponibilità sono stati verificati il 26 marzo 2018 dal nostro team di esperti.

L'offerta è al 100% non rimborsabile e, una volta effettuata la prenotazione, non sarà possibile modificare le date del soggiorno.

Aprile Città e capitali Italia