Vola a Monaco con sconto fino al 35%

Una vacanza imperdibile con soggiorno nell'angelo by Vienna House Munich Leuchtenbergring

Vola a Monaco con sconto fino al 35%

Pubblicata il 4 aprile 2018 da Secret Escapes

In questa graziosa cittadina protetta dalle Alpi, ben 6 milioni di persone provenienti da tutto il mondo si riuniscono ogni anno per festeggiare l’incredibile Oktoberfest. Stiamo parlando della bellissima città di Monaco di Baviera, che oltre all’Oktoberfest, fa subito pensare al duomo di Frauenkirche, alla squadra di calcio dell'FC Bayern, a birrerie locali e ai mercatini di Natale. Nel tempo, la capitale bavarese ha conservato tutta la sua tradizione storica e oggi il suo centro storico affascinante richiama un passato glorioso. Nessun’altra grande città offre così tanto spazio verde, tranquillità e serenità e al tempo stesso, si anima costantemente con fiere, festival e feste popolari.

Passeggia lungo gli splendidi giardini inglesi fioriti e unisciti alla gente del posto nei mesi più caldi per sorseggiare una birra raffinata all'aperto oppure scopri i dintorni paesaggistici del tuo quattro stelle nel quartiere alla moda di Haidhausen. Dopo una giornata intensa di giri turistici, rilascia tutte le tue preoccupazioni con un drink rinfrescante nell'accogliente bar dell’angelo by Vienna House Munich, vicino alle fiamme tremolanti del camino. Se temi di poterti perdere qualche avventura bavarese, approfitta del blog dell'hotel e della sua rivista Explorer, che ti invitano a scoprire i migliori caffè e negozi nel vivace quartiere di Haidhausen.

Trattamento

Tipologia - Hotel

Trattamento - Solo colazione

Notti -

Note

Soggiorno in camera standard matrimoniale, con colazione a buffet inclusa.

L’offerta, riferita a due adulti, è valida per soggiorni con partenze tra aprile e agosto 2018. Se viaggi solo o con bambini, puoi trovare più informazioni a riguardo nelle sezioni “viaggio da solo” e “per quanti ospiti?”.

Parcheggio disponibile (senza prenotazione) al costo di 18€ a macchina, per notte, da pagare direttamente in hotel.

Questo hotel è pet-friendly. È ammesso un cane previo pagamento di 15€ per notte, da pagare direttamente in hotel. Ricorda di contattare la struttura prima del tuo arrivo per maggiori informazioni.

Check-in a partire dalle 15:00, check-out entro le 11:00.

In questa offerta non è incluso il viaggio.

 

Lo sconto:
 

Prenotando questa offerta puoi risparmiare fino al 35%. Calcoliamo la nostra percentuale di sconto confrontando i prezzi che offriamo con i prezzi disponibili sul sito dell'hotel o su altri siti pertinenti per la stessa categoria di camera (con gli extra di cui sopra).

Lo sconto e la disponibilità sono stati verificati il 27 marzo 2018 dal nostro team di esperti. L'offerta è al 100% non rimborsabile e, una volta effettuata la prenotazione, non sarà possibile modificare le date del soggiorno.

L'offerta è al 100% non rimborsabile e, una volta effettuata la prenotazione, non sarà possibile modificare le date del soggiorno.

Aprile Città e capitali Monaco