Vacanza a Parigi con sconto fino al 69%

Parti alla scoperta della splendida Parigi con soggiorno nello splendido Sofitel Paris La Défense

Vacanza a Parigi con sconto fino al 69%

Pubblicata il 4 aprile 2018 da Secret Escapes

Hemingway ha definito Parigi “Una festa mobile”, lasciando ai posteri la definizione che più racconta la vera essenza di questa città dalle mille luci. Non è un caso se fu scelta, da lui e da tanti altri artisti dei 19esimo e 20esimo secolo, come patria d’adozione: Parigi è una fonte di ispirazione costante e non esiste angolo che non sia intriso da una forza vitale unica al mondo.

Il Sofitel Hotel La Defense sarà il punto di partenza per cogliere tutta l’essenza di Parigi: goditi ogni passo degli Champs Elysée, che dall’imponente Arco di Trionfo conducono alla suggestiva Place de la Concorde. Qui è d’obbligo una tappa al Museo d'Orsay,  luogo che custodisce una stanza totalmente dedicata alle Ninfee di Monet. Non perderti le luci del tramonto sulla Senna, è proprio in riva a questo fiume maestoso che ci si innamora per sempre di Parigi!

Impossibile abituarsi alla meraviglia che pervade ogni piazza, ogni boulevard, ogni scorcio. Qui è d’obbligo ripercorrere le orme di Charles Baudelaire, un altro emblematico letterato parigino che inventò il termine “Flâneur”, dando per la prima volta un nome a chi si emoziona passeggiando per le strade cittadine, ammirando il paesaggio e l’architettura.

Trattamento

Tipologia - Hotel

Trattamento - Solo colazione

Notti -

Note

È richiesto il pagamento di una tassa di soggiorno di 3,30€ a persona, per notte, da pagare direttamente in hotel.

Parcheggio disponibile al costo di 25€ a macchina, per notte, da pagare direttamente in hotel.

L’offerta, riferita a due adulti, è valida per soggiorni con partenze tra aprile e agosto 2018. Se viaggi solo o con bambini, puoi trovare più informazioni a riguardo nelle sezioni “viaggio da solo” e “per quanti ospiti?”.

Questo hotel è pet-friendly. Sono ammessi animali domestici previo pagamento di un supplemento da pagare direttamente in hotel. Ricorda di contattare la struttura prima del tuo arrivo per maggiori informazioni.

 Early check-in a partire dalle 8:00,  servizio di late check-out entro le 17:00.

In questa offerta non è incluso il viaggio.

 

Lo sconto:

Prenotando questa offerta puoi risparmiare fino al 69%.

Calcoliamo la nostra percentuale di sconto confrontando i prezzi che offriamo con i prezzi disponibili sul sito dell'hotel o su altri siti pertinenti per la stessa categoria di camera (con gli extra di cui sopra).

Lo sconto e la disponibilità sono stati verificati il 28 marzo 2018 dal nostro team di esperti.

L'offerta è al 100% non rimborsabile e, una volta effettuata la prenotazione, non sarà possibile modificare le date del soggiorno.

Aprile Parigi Città e capitali