Vacanza a Berlino con sconto fino al 44%

Una vacanza indimenticabile a Berlino con soggiorno nell'arcona LIVING GOETHE87

Vacanza a Berlino con sconto fino al 44%

Pubblicata il 4 aprile 2018 da Secret Escapes

Sulle note del capolavoro di David Bowie Heroes parti alla scoperta di una delle citt pi belle, eclettiche e interessanti dEuropa: Berlino. Background di tantissimi film, tra cui Noi ragazzi dello zoo di Berlino - Heroes ne fu la colonna sonora - latmosfera underground di questa piccola metropoli coinvolgente, alla pari della cosmopolita Londra, e il fatto che sia a portata duomo contribuisce ancora di pi ad amarla.

Non potevi scegliere di meglio se non il quartiere elegante per eccellenza di Charlottenburg e il lusso degli appartamenti dell arcona LIVING GOETHE87: questa sar la tua base perfetta per muoverti nella capitale tedesca con disinvoltura. Non solo potrai contare sull'intimit di un appartamento con cucina attrezzata, ma avrai a disposizione anche un bistr con colazione a buffet ogni giorno e una piccola palestra - rimanere in forma anche in vacanza non poi un reato cos grave!
Tornando alla tua vacanza, il filo rosso che collega le camere degli appartamenti la teoria dei colori di Goethe, ecco spiegato il contrasti di colori e la scelta delle tonalit; nulla lasciato al caso negli ambienti, compresi i mobili raffinati dal design contemporaneo e le decorazioni alla pareti.

A rendere la sistemazione ideale la posizione: da Charlottenburg, chic, tranquillo e memore di un passato di ricchezze, potrai raggiungere comodamente lo Zoo di Berlino e l'estremit ovest del Tiergarten; in meno di dieci minuti di metro ti sar possibile raggiungere la famosa Alexanderplatz con liconica torre della televisione. Be a hero for one day!


Da sapere

Ti ricordiamo che non sono previste pulizie giornaliere, ma una pulizia generale dopo la tua partenza (inclusa nel prezzo).

Trattamento

Tipologia - Hotel

Trattamento - Solo colazione

Notti -

Note

Soggiorno in camera Ballade, con colazione a buffet inclusa.

Questa offerta include anche: una bottiglia di vino all'arrivo, ingresso al centro fitness e tassa di soggiorno.

Parcheggio disponibile al costo di 17€ a macchina, per notte, da pagare direttamente in hotel.

L’offerta, riferita a due adulti, è valida per soggiorni con partenze tra aprile e luglio 2018.

È richiesta una permanenza minima di due notti notti in determinate date.

Questo hotel è pet-friendly. È ammesso un cane previo pagamento di 15€ per notte, da pagare direttamente in hotel. Ricorda di contattare la struttura prima del tuo arrivo per maggiori informazioni.

Check-in a partire dalle 15:00, check-out entro le 12:00.

In questa offerta non è incluso il viaggio.

 

Lo sconto:

Prenotando questa offerta puoi risparmiare fino al 44%.

Calcoliamo la nostra percentuale di sconto confrontando i prezzi che offriamo con i prezzi disponibili sul sito dell'hotel o su altri siti pertinenti per la stessa categoria di camera (con gli extra di cui sopra).

Lo sconto e la disponibilità sono stati verificati il 28 marzo 2018 dal nostro team di esperti.

L'offerta è al 100% non rimborsabile e, una volta effettuata la prenotazione, non sarà possibile modificare le date del soggiorno.

Aprile Città e capitali Berlino

Video Itinerari