Vacanza a Bali con sconto fino al 34%

Vola in Indonesia nella splendida Bali con soggiorno nel Maison At C Boutique Hotel & Spa

Vacanza a Bali con sconto fino al 34%

Pubblicata il 4 aprile 2018 da Secret Escapes

Invece di sognare ad occhi aperti, parti per Bali, il Maison At C Boutique Hotel & Spa è un’oasi nascosta a due passi dalla spiaggia, dove dimenticherai completamente lo stress cittadino. Lo stile coloniale francese impreziosito da elementi tipici balinesi rende questo resort unico ed esclusivo, un paradiso del relax tutto per te.

Dopo un bagno in piscina, potrai comodamente prendere il sole su un pouffe per poi raggiungere la spa e concederti un trattamento benessere rivitalizzante. A cena, ti attendono tanti piatti squisiti da gustare al ristorante all’aperto, con una piacevole brezza rinfrescante. Per una serata più movimentata, ad una decina di minuti dal resort ti attende la movida di Seminyak, con le sue splendide spiagge e tanti negozi e bar. Quando poi il sonno avrà la meglio, abbandonati alla morbidezza del letto nell’intimità della tua elegantissima camera. Questo splendido resort vanta anche un meritatissimo Certificato di Eccellenza di TripAdvisor.

Trattamento

Tipologia - Hotel

Trattamento - Solo colazione

Notti -

Note

Soggiorno in camera Deluxe, con colazione inclusa.

Questa offerta include anche un massaggio di 20 minuti per due, per soggiorno.

L’offerta, riferita a due adulti, è valida per soggiorni con partenze tra aprile 2018 e marzo 2019. Se viaggi solo o con bambini, puoi trovare più informazioni a riguardo nelle sezioni “viaggio da solo” e “per quanti ospiti?”.

È richiesta una permanenza minima di due notti.

Check-in a partire dalle 14:00, check-out entro le 12:00.

In questa offerta non è incluso il viaggio.

 

Lo sconto:

Prenotando questa offerta puoi risparmiare fino al 34%.

Calcoliamo la nostra percentuale di sconto confrontando i prezzi che offriamo con i prezzi disponibili sul sito dell'hotel o su altri siti pertinenti per la stessa categoria di camera (con gli extra di cui sopra).

Lo sconto e la disponibilità sono stati verificati il 29 marzo 2018 dal nostro team di esperti.

L'offerta è al 100% non rimborsabile e, una volta effettuata la prenotazione, non sarà possibile modificare le date del soggiorno.

Aprile Città e capitali

Video Itinerari