Vacanza a Porto con sconto fino al 48%

Una vacanza unica e imperdibile a Porto con soggiorno nell'Hotel Palumbalza

Vacanza a Porto con sconto fino al 48%

Pubblicata il 4 aprile 2018 da Secret Escapes

Sembra che lo specchio delle tue brame stia mettendo a fuoco qualcosa. Spiagge di sabbia bianca si affacciano su viste di isole lontane. Fondali marini, acque illibate si mescolano ai profumi e ai colori della costa sarda. Una piscina con vista, un porticciolo privato e giardini fioriti intorno a te. Sei ancora a bocca aperta? Il bello è che non hai ancora sentito di cosa si tratta!

Affacciato sull’incantevole baia di Golfo di Marinella, sulla Costa Smeralda, l’Hotel Palumbalza ti invita a scoprire camere dalle forme semplici ma equilibrate, dove la vista della costa o del giardino è come uno specchio dei desideri che ti lascia senza fiato. Conviene fare una lista per capire da che parte iniziare. Spiaggia privata al riparo da ogni frenesia, una partita a golf o a tennis tanto per gradire, e perché no, escursioni in gommone verso le calette racchiuse tra le Bocche di Bonifacio. La sala massaggi accoglie il tuo corpo affaticato dai tanti tuffi della giornata, mentre un paio di cure estetiche ti mettono in tiro per la serata. Nelle discoteche di Porto Cervo si balla dall’aperitivo all’alba, senza interruzioni. Destra, sinistra, casqué! Ci piace immaginarti così.

Trattamento

Tipologia - Hotel

Trattamento - Solo colazione

Notti -

Note

L’offerta, riferita a due adulti, è valida per soggiorni con partenze tra aprile e giugno 2018. Se viaggi solo o con bambini, puoi trovare più informazioni a riguardo nelle sezioni “viaggio da solo” e “per quanti ospiti?”.

Questo hotel è pet-friendly. Sono ammessi animali domestici previo pagamento di un supplemento di 50€ per soggiorno, da pagare direttamente in hotel. Ricorda di contattare la struttura prima del tuo arrivo per maggiori informazioni.

Check-in a partire dalle 14:00, check-out entro le 10:00.

In questa offerta non è incluso il viaggio.

 

Lo sconto:

Prenotando questa offerta puoi risparmiare fino al 48%.

Calcoliamo la nostra percentuale di sconto confrontando i prezzi che offriamo con i prezzi disponibili sul sito dell'hotel o su altri siti pertinenti per la stessa categoria di camera (con gli extra di cui sopra).

Lo sconto e la disponibilità sono stati verificati il 27 marzo 2018 dal nostro team di esperti.

L'offerta è al 100% non rimborsabile e, una volta effettuata la prenotazione, non sarà possibile modificare le date del soggiorno.

Aprile Città e capitali Portogallo e Azzorre Portogallo

Video Itinerari