Vacanza a Lisbona con sconto fino al 37%

Parti subito alla scoperta della magica Lisbona con soggiorno nel magnifico The 8 Downtown Suites

Vacanza a Lisbona con sconto fino al 37%

Pubblicata il 4 aprile 2018 da Secret Escapes

Come ti senti mentre osservi il mare dal porto di Lisbona, mentre il tramonto incendia il cielo e riflette mille colori sulle pareti delle case alle tue spalle? Come ti senti nel sorseggiare un mojito circondato dalla vorticosa vita del centro? Vivi a fondo la tua esperienza prima di rispondere. Lisbona sa darti questo e molto altro. Ogni anno centinaia di turisti invadono le sue affascinanti strade per visitare chiese e storiche cattedrali dalle imponenti facciate in pietra, per poi trovare ristoro nei vivaci quartieri costellati di taverne e locali notturni dover ascoltare il fado, come a Barrio Alto, dove la vita si divide fra corse in tram, la funicolare da Gloria e i lunghi viali che tagliano la città.

Luogo di partenza ideale per conoscere i segreti di Lisbona è il moderno The 8 Downtown Suites, edificio da poco ristrutturato risalente al XVIII secolo nel magico quartiere di Pombaline. L’hotel segue uno stile minimalista dove il bianco e il marrone chiaro di parquet e mobili fanno da padroni. I comodini sono semplici cubi di legno, le sedie concepite solo per la loro funzionalità, il letto è morbido e spazioso immerso in un ambiente imbevuto di luce. Le camere godono di un reale isolamento acustico che faciliterà il tuo meritato riposo.

Il punto di forza del The 8 Downtown Suites sta nella sua imbattibile posizione, nel cuore di Lisbona, nella zona di Baixa. Puoi raggiungere il famoso quartiere Chiado in cinque minuti, mentre la vita notturna di Barrio Alto è proprio accanto a te, a pochissimi minuti a piedi. Il The 8 Downtown Suites si rivolge a chi, come te, è interessato a conoscere l’esuberante vita notturna portoghese, ma anche la sua arte, la sua architettura e la sua cucina tradizionale.

Trattamento

Tipologia - Hotel

Trattamento - Solo colazione

Notti -

Note

Soggiorno in camera Cosy, con colazione inclusa.

Questa offerta include anche: un drink di benvenuto a persona (un bicchiere di Porto all'arrivo in reception), un cesto di frutta con una bottiglia d'acqua in camera all'arrivo.

È richiesto il pagamento di una tassa di soggiorno di 1€ a persona, per notte(dai 13 anni in su), per un totale massimo di 7€  a persona, da pagare direttamente in hotel.

L’offerta, riferita a due adulti, è valida per soggiorni con partenze tra aprile e dicembre 2018. Se viaggi solo o con bambini, puoi trovare più informazioni a riguardo nelle sezioni “viaggio da solo” e “bambini”.

Check-in a partire dalle 14:00, check-out entro le 12:00.

In questa offerta non è incluso il viaggio.

 

Lo sconto:

Prenotando questa offerta puoi risparmiare fino al 37%.

Calcoliamo la nostra percentuale di sconto confrontando i prezzi che offriamo con i prezzi disponibili sul sito dell'hotel o su altri siti pertinenti per la stessa categoria di camera (con gli extra di cui sopra).

Lo sconto e la disponibilità sono stati verificati il 27 marzo 2018 dal nostro team di esperti.

L'offerta è al 100% non rimborsabile e, una volta effettuata la prenotazione, non sarà possibile modificare le date del soggiorno.

Aprile Lisbona Città e capitali Portogallo e Azzorre Portogallo