Vacanza a Garda con sconto fino al 34%

Parti subito e goditi al meglio una vacanza a Garda con soggiorno nel Park Hotel Casimiro Village

Vacanza a Garda con sconto fino al 34%

Pubblicata il 4 aprile 2018 da Secret Escapes

Affacciato direttamente su uno dei panorami più spettacolari d'Italia, il Park Hotel Casimiro è una perla che unisce relax, cultura e svago in una struttura raffinata e recentemente rinnovata. Come se non bastasse, la zona offre una varietà incredibile di esperienze possibili, a cominciare dalla presenza del Lago di Garda e dalla maestosa isola del Garda, situata di fronte al promontorio di San Fermo, a pochi minuti. Poi come potremmo non elencare le bellezze della cittadina di Salò, o la rocca di Manerba, il santuario del Carmine, le tantissime spiagge che si alternano alle cantine dove potrai degustare vini locali, e terminare a Gardone Riviera con il suo bellissimo lungolago e il famoso “Vittoriale degli Italiani” di Gabriele D’Annunzio.

Il Park Hotel Casimiro è l'ideale per dedicare le giornate alla cura di te stesso: che sia rilassarti nella spiaggia privata o nelle due piscine, nei due bar (di cui uno fronte lago), gustare una fantastica cena nelle eleganti sale ristorante o semplicemente lasciare andare le scorie dello stress cittadino nell'attrezzato centro benessere. Quindi posa le tue valigie in camera e scendi giù, sdraiati sui lettini a tua disposizione e chiudi gli occhi. Lo senti? E' il suono del silenzio, del tuo relax!

Trattamento

Tipologia - Hotel

Trattamento - Solo colazione

Notti -

Note

È richiesto il pagamento di una tassa di soggiorno di 1,20€ a persona, per notte, da pagare direttamente in hotel.

L’offerta, riferita a due adulti, è valida per soggiorni con partenze tra aprile e novembre 2018. Se viaggi solo o con bambini, puoi trovare più informazioni a riguardo nelle sezioni “viaggio da solo” e “per quanti ospiti?”.

È richiesta una permanenza minima di due notti.

Questo hotel è pet-friendly. Sono ammessi animali domestici previo pagamento di un supplemento, da pagare direttamente in hotel. Ricorda di contattare la struttura prima del tuo arrivo per maggiori informazioni.

Check-in a partire dalle 15:00, check-out entro le 10:00.

In questa offerta non è incluso il viaggio.

 

Lo sconto:

Prenotando questa offerta puoi risparmiare fino al 34%.

Calcoliamo la nostra percentuale di sconto confrontando i prezzi che offriamo con i prezzi disponibili sul sito dell'hotel o su altri siti pertinenti per la stessa categoria di camera (con gli extra di cui sopra).

Lo sconto e la disponibilità sono stati verificati il 22 marzo 2018 dal nostro team di esperti.

L'offerta è al 100% non rimborsabile e, una volta effettuata la prenotazione, non sarà possibile modificare le date del soggiorno.

Aprile Città e capitali Italia