Viaggio a Granada con sconto fino al 45%

Parti alla scoperta della splendida e affascinante Granada con soggiorno nell'Hotel Casa del Capitel Nazari

Viaggio a Granada con sconto fino al 45%

Pubblicata il 4 aprile 2018 da Secret Escapes

La chitarra suona un energico flamenco, qualcuno batte le mani. Ti fermi, chiudi la guida turistica e decidi di proseguire seguendo l’istinto, perdendoti a poco a poco tra i vicoli della travolgente Granada. Ti chiedi perché non hai organizzato prima questo straordinario viaggio nella città andalusa. Non perdere dunque altro tempo: una camera presso la Casa del Capitel Nazari ti aspetta, nel cuore del centralissimo quartiere Albaicin.

Costruito nel 1500, questo suggestivo palazzo rinascimentale è un trionfo di archi e colonne toscane, capitelli corinzi e decorazioni arabeggianti. La trasformazione in hotel è avvenuta in maniera magistrale, valorizzando i tratti caratteristici dell’architettura originaria, come il magnifico cortile interno in tipico stile moresco. Al centro delle attenzioni dello staff, potrai godere di tutti i comfort (questi decisamente contemporanei!).

Potrai ammirare scorci magnifici sul vicino palazzo dell’Alhambra, concederti un rituale purificante nei bagni arabi, raggiungere a piedi l’imponente cattedrale e percorrere la suggestiva Carrera del Darro. Alle prime luci del tramonto, fermati a bere una cerveza accompagnata da un trionfo di tapas e riapri la guida per leggere le didascalie che hai trascurato. Granada non è solo una città, è un’esperienza da vivere!

Trattamento

Tipologia - Hotel

Trattamento - Solo colazione

Notti -

Note

Soggiorno in camera matrimoniale, con colazione inclusa.

Questa offerta include anche una bottiglia di vino a camera, per soggiorno e una decorazione romantica a camera, per soggiorno.

L’offerta, riferita a due adulti, è valida per soggiorni con partenze tra maggio e agosto 2018. Se viaggi solo o con bambini, puoi trovare più informazioni a riguardo nelle sezioni “viaggio da solo” e “per quanti ospiti?”.

Check-in a partire dalle 14:00, check-out entro le 12:00.

In questa offerta non è incluso il viaggio.

 

Lo sconto:

Prenotando questa offerta puoi risparmiare fino al 45%.

Calcoliamo la nostra percentuale di sconto confrontando i prezzi che offriamo con i prezzi disponibili sul sito dell'hotel o su altri siti pertinenti per la stessa categoria di camera (con gli extra di cui sopra).

Lo sconto e la disponibilità sono stati verificati il 26 marzo 2018 dal nostro team di esperti.

L'offerta è al 100% non rimborsabile e, una volta effettuata la prenotazione, non sarà possibile modificare le date del soggiorno.

Aprile Spagna Città e capitali