Vacanza a Milano con sconto fino al 57%

Una vacanza alla scoperta della splendida Milano con soggiorno nell'Hotel Silver Milano

Vacanza a Milano con sconto fino al 57%

Pubblicata il 4 aprile 2018 da Secret Escapes

A metà strada tra le esposizioni di arte e design di Rho Fiera e i capolavori del centro di Milano, si fa largo nel paesaggio una distesa verde che fa parte del grande Parco Sud. Al suo interno antiche abbazie, castelli e storiche cascine, rappresentano uno dei tesori più preziosi della Lombardia. È su questo incantevole fazzoletto di terra che trovi l’Hotel Silver.

Accedi alla lobby attraversando il grazioso giardino privato, che si arrampica su una piccola collinetta tra fontane ed eleganti sculture. Raggiungi la veranda esterna, ideale per un caffè o un drink d’aperitivo durante le più calde giornate di sole. La vera magia ti aspetta al suo interno, dove a ogni sguardo scoprirai dettagli di uno stile raffinato, un mix perfettamente riuscito di lusso e comfort.

Da sapere

Il ristorante è chiuso tutte le domeniche e per ferie tra il 13 e il 26 agosto.

Il leitmotiv dell’Hotel Silver è un design che riprende forme classiche, con sottili richiami allo stile impero, reinventandoli in un sofisticato gusto moderno. E infine, a contrappuntare di gusto e colore le tue giornate c’è la cucina del Silver Bistrot, che ogni mattina ti accoglie con una fantasmagorica colazione a buffet.

 

 

Trattamento

Tipologia - Hotel

Trattamento - Solo colazione

Notti -

Note

È richiesto il pagamento di una tassa di soggiorno di 5€ per persona, per notte, da pagare direttamente in hotel.

L’offerta, riferita a due adulti, è valida per soggiorni con partenze tra aprile e settembre 2018. Se viaggi solo o con bambini, puoi trovare più informazioni a riguardo nelle sezioni “viaggio da solo” e “bambini”.

Questo hotel è pet-friendly. Sono ammessi animali previo pagamento di 20€ per notte, da pagare direttamente in hotel. Ricorda di contattare la struttura prima del tuo arrivo per maggiori informazioni.

Check-in a partire dalle 15:00, servizio di late check-out entro le 13:00.

In questa offerta non è incluso il viaggio.

 

Lo sconto:

Prenotando questa offerta puoi risparmiare fino al 57%.

Calcoliamo la nostra percentuale di sconto confrontando i prezzi che offriamo con i prezzi disponibili sul sito dell'hotel o su altri siti pertinenti per la stessa categoria di camera (con gli extra di cui sopra).

Lo sconto e la disponibilità sono stati verificati il 16 marzo 2018 dal nostro team di esperti.

L'offerta è al 100% non rimborsabile e, una volta effettuata la prenotazione, non sarà possibile modificare le date del soggiorno.

Aprile Città e capitali Milano