Vola a Bangkok con sconto fino al 29%

Un viaggio unico in Thailandia alla scoperta della splendida Bangkok con soggiorno nel Furama Silom Hotel

Vola a Bangkok con sconto fino al 29%

Pubblicata il 4 aprile 2018 da Secret Escapes

Nell’istante in cui varcherai la soglia del Palazzo reale di Bangkok, simbolo della città e dell’intera Thailandia, qualcosa scatterà dentro di te. Lasciando fuori il trambusto incessante della metropoli ed entrando in punta di piedi in questo luogo mistico, ti sentirai pervadere da una sensazione mai provata prima. Per apprezzare al meglio le meraviglie di una delle città più affascinanti del pianeta, basterà prenotare il tuo soggiorno al Furama Silom nel  nuovissimo e modernissimo quartiere di Bangkok.

Elegante e funzionale, questo quattro stelle situato a breve distanza da tutte le attrazioni del centro offre camere ampie e accessoriate, dotate di ogni comfort. L’edificio di 20 piani presenta una piscina sul tetto con vista panoramica sulla skyline, una palestra attrezzatissima e un’area per la sauna. Al secondo piano troverai anche un buon ristorante che serve cucina thai o internazionale creativa, mentre all’ultimo piano potrai ordinare drink e snack godendoti una vista mozzafiato.

Con le sue caleidoscopiche contraddizioni, Bangkok ti stupirà in ogni sua sfaccettatura. Immergiti anche nel caos che pervade strade e i mercati, assaggia le delizie inaspettate del cibo di strada, osserva i volti pacifici del Buddha e prenota un massaggio thailandese degno di chiamarsi tale.

Trattamento

Tipologia - Hotel

Trattamento - Solo colazione

Notti -

Note

L’offerta, riferita a due adulti, è valida per soggiorni con partenze tra aprile 2018 e marzo 2019. Se viaggi solo o con bambini, puoi trovare più informazioni a riguardo nelle sezioni “viaggio da solo” e “bambini”.

 

È richiesta una permanenza minima di due notti.

Check-in a partire dalle 14:00, check-out entro le 12:00.

Il questa offerta non è incluso il viaggio.

 

Lo sconto:

Prenotando questa offerta puoi risparmiare fino al 29%.

Calcoliamo la nostra percentuale di sconto confrontando i prezzi che offriamo con i prezzi disponibili sul sito dell'hotel o su altri siti pertinenti per la stessa categoria di camera (con gli extra di cui sopra).

Lo sconto e la disponibilità sono stati verificati il 15 marzo 2018 dal nostro team di esperti.

L'offerta è al 100% non rimborsabile e, una volta effettuata la prenotazione, non sarà possibile modificare le date del soggiorno.

 

Aprile Città e capitali Thailandia Bangkok